Cuore di dea
di jellyfish

14/01/09, ore 08:23

Beh...non mi fa impazzire,ecco.Ma tu non c'entri!!!Davvero!!E' solo che mi manca Islanda...sai,ormai era diventata una tradizione tornare a casa,accendere il pc e leggere Ruggito di Tigre...!!E' che mi mancano!!E poi questi capitoli sono troppo lunghi...non e la faccio a leggerli tutti contANDO ANCHE CHE OGNI DUE GIORNI MIO PAPà MI SEQUESTRARà IL PC.Potresti fare un riassuntino dei cap passati nel prossimo capitolo??
Un grosso bacio alla mia amicoooooona del web,
Yum

13/01/09, ore 16:54

Ciao! Son io..Devilcat, ma puoi chiamarmi anche Mary (+ più semplice a dirla tutta:))*Proge la mano molto amichevole* Scusami se ho recensito troppo tardi, recupero subitissimo!!XDXD Comunque volevo farti i miei complimenti per la tua splendida long ff, io adoro le storie che si basano su miti classici(*gongola*) e poi...mi piace il tuo modo di scrivere,la tua cura per i dettagli. E' semplice leggere la storia ed immaginarsela nella propria mente. Sono molto curiosa, voglio proprio sapere se Macha riuscirà a liberarsi del terribile padre e dell'orribile compito che è costretta a svolgere.! Un bacione..ciaociao!!Kiss by me P.s. Pubblica presto presto!

03/01/09, ore 16:50

ahhhhhhhhhhh^________________^ bellissimo questo capitolo, e poi le tre dee devono essere davero bellissime... alla prossima un baciotto sef^____^

29/12/08, ore 21:25

povere bimbe...non è giusto ç_ç devono ribellarsi!!!!forse è troppo presto, sono così piccole^^ alla prossima un baciotto sef^^

27/12/08, ore 08:14

mi piace molto la trama, quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli^^alla prossima un baciotto sef^^