Sii Felice
di _troyellafan_

27/01/09, ore 18:58

*Q* è bellissima!! Complimenti!! Ankio adoro la coppia Jacob/Bella! =P KISS :*

09/01/09, ore 19:08

questa ff mi ha veramente toccata devo essere sincera. io personalmente non sopporto molto jacob, perché non riesce a capire che il cuore di bella batte per qualcun altro, ma mi piace come mi hai fatto immaginare bene tutto quanto... perché in fondo, bella con jacob può avere una vita normale... quindi davvero moltissimi complimenti e mille baci

02/01/09, ore 14:14

Proprio il finale che sognavo per Jake e Bells *.*
Anche io adoro letteralmente Jacob, e speravo che Bella lo scegliesse..
Insomma, come si fa a rinunciare a un cucciolotto così dolce e tremendamente sexy?? Bah, mistero della vita ù.ù
Complimenti, una shot davvero bellissima <3

02/01/09, ore 13:51

Già per me è difficile accettare una storia in cui Bella sceglie Jake ma almeno... potevi descrivere al meglio la sofferenza di Ed T_T Stupida Bella. Cmq mi piacerebbe, se non fosse per il mio odio incondizionato verso il cagnaccio.

27/12/08, ore 15:36

che carina..mi è piaciuta

27/12/08, ore 12:41

STRA CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!BRAVAAAAAAA!!!COMPLIMENTI, MI è PIACIUTA TANTISSIMO! BACI BALENOTTA

27/12/08, ore 12:29

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! bella ff....ma io ODIOOOOOOOO JACOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/08, ore 23:06

la fiction mi piace, oglio sapere la piega che avrebbe potuto avere se Bella avesse scelto Jacob e non Eddy^^ Spero che la continuerai presto un kissos