ko e futaba l'inizio di una grande storia dopo la fine del manga
di futabalalah

01/09/17, ore 15:29

Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso! attendo con ansia il prossimo. baci e Kyoiya devi solo morire male!

01/09/17, ore 15:11

Ciao! sempre io ahahah ormai mi sono appassionata! il mio consiglio rimane lo stesso e cioè rigurdare un attimo qualche tempo verbale perchè poi il testo non ha nessunissimo problema. io adoro questo manga e poter continuare la loro storia grazie a te è molto bello.
Spero che continuerai a scrivere.
baci

01/09/17, ore 14:47

Ehi, ho letto la tua storia. Secondo me è molto carina, aggiusterei qualche tempo verbale per renderlo migliore e basta.
Buon Proseguimento :)

04/07/16, ore 15:38

Oddio amo questa storia spero aggiornerai il più presto possibile!! Non resisto dalla curiosità di sapere cosa c'è scritto nella lettera

01/05/16, ore 23:29

Bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere la continua ke spero non tardi troppi ad arrivare a presto 👋👋

23/03/16, ore 01:15

Ho letto tutti e 6 i capitoli tutti in un solo fiato la storia regge molto è fantastica e intrigante quando ho letto ke kyoiya ha afferrato futaba x il braccio mi è balzato il cuore in gola davvero ci sono tutti gli elementi x una storia bellissima complimenti. Ps mi piace qnd fai i capitoli un po più lunghi xke racconti più cose ed è bellissimo. Grazie x il tuo duro lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/11/15, ore 23:53

Non puoi lasciarmi così !!! Non mentre sto piangendo come una disperata dalla rabbia e dalla disperazione !!!!! Weeew kooo muovitiiiiiii !!!! Weeeee !!!! ... Beh ... Si se sono arrivata qui è per grazie ricevuta, perché non vedo l'ora vi vedere quel co.....- pirippippipi -....e a KO da un bel pugno di ko !!! Wiiii
Beh ... Che dire ... Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito !!!
Najlafullbuster XD

22/10/15, ore 03:31

Weeeeee nooooo perché a futaba !!! Perché weeeee ...
* si carica il mitragliatore in spalla ed esce di casa * - bene sono pronta ! La caccia è aperta !-
Perdona ma sono nera !!!! Lo odio con tutto il mio cuore !!!
Meno male Ko ! Ti adoro !!! Sei un eroe, un principe azzurro !!!
E meno male che doveva starle dietro !!! Ma stupido Kominato !!!
Beh !!! Aspetto con ansia il prossimo !!! Waaaaa curiosa !!!
Najlafullbuster !!!

22/10/15, ore 03:20

Vai Kominato !!! Sei in missione segreta !!!! Fallo fuori !!! Come minimo la perde di vista XD
Kominato: no ... Non dire così !!!
Ko: avete finito ?! Siete stressanti ! Ho la febbre via !!!
Io : ah si .... Povero piccolo amore !!! XD
Basta dopo questa scemenza corro al prossimo se no mi fucilerai di sicuro !!!
Najlafullbuster

22/10/15, ore 03:12

Forza Ko stendi quel .... Quel .... Damerino da due soldi - quattro sono troppi !!- waaaaa che rabbia !!! Ma che torni da dove è venuto sto qui !!! Grrr rabbia !!! Tantissima rabbia !!! Perdonami, ma non lo sopporto ! Cmq ... Il capitolo è fantastico ! Come sempre del resto !!! Corro al prossimo !!!
* uff che fatica !!! XD*
Najlafullbuster XD

22/10/15, ore 03:04

Sempre Najlafullbuster !!! Waaaaa adesso lo ammazzo io sto disgraziato di Kyoiya !!! * si prepara a lottare* ... Perdona la confidenza XD
No davvero non puoi chiedermi di scegliere quale capitolo mi è piaciuto di più !!! Sono tutti e due bellissimiiiii !!! Uno tranquillo, e l'altro ! Una tempesta !!! Dai cavolo se non ci fosse stato Ko sarebbe finita malissimo !!!! Grrrr
Corro a leggere il seguente !!!
XD Najlafullbuster

22/10/15, ore 02:59

Salve qui Najlafullbuster, piacere di conoscerti ! Sei bravissima !!!! Sei un genio !!! Fubata e KO sono dei ... Sono perfetti !!! Sei fantastica !
Miiiii corro ad uccidere tutte quelle che hanno dato i cioccolatini a Ko !!!! Uff che rabbia !!! Va beh, tutto risolto no ?! Ora però ... Corro a leggere il prossimo !!!
Najlafullbuster

19/06/15, ore 16:57

Ciao, sono nuova in questa fanfiction e devo dire che mi sta piacendo molto, soprattutto la narrazione, anche se i dialoghi (secondo me) se scritti tra due trattini o virgolette si distinguerebbero meglio dalle azioni dei personaggi, questo ovviamente è un mio pensiero poi tu hai la scelta di farne quello che vuoi della storia pk è tua e solo tua. Poi vorrei dire un altra cosa se non ti disturba ma alcune parti del racconto mi sembrano molto familiari, magari avrai preso sputo da wolf girl & black prince non lo so, ma so che vorrei leggere il seguito di questa storia.
Mi dispiace moltissimo del fatto che nessuno abbia recensito la tua storia davvero...
Cmq alla prossima AKI99