La melodia del carllion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/23, ore 12:22

Scusa ma finisce così? Noo ti pregooooooooooo. Cosa vuoi per finirla? 🥺

24/01/23, ore 07:50

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato. È veramente un bellissimo racconto e sono veramente affascinata da come hai intrecciato la leggenda di Artù e il mondo di Harry Potter, veramente meraviglioso. Mi spiace che tu non abbia più proseguito, sarei veramente curiosa di sapere come va avanti. Un abbraccio forte ❤

12/04/22, ore 17:30

mamma che incubo!!! odio quando non sai se sei sveglio o stai sognando!!! mi terrorizza!!! e harry... brrrr... spero che il drago faccia Alex a pezzetti piccolissimi, che gli faccia vedere l'inferno!!!
almeno adesso sanno dove è la spada e spetta ad harry accettare il suo potere!!! possiamo sperare nella luce alla fine del tunnel?! :3
dopo questa comunque voldemort non sarà più un problema!!! XD

14/02/22, ore 14:14

la spada si è quasi mostrata!!! almeno virtualmente!!! XD sono felice che narcissa sia dalla loro parte!!! spero riesca a tenere bene testa a lucius... secondo me se scopre di merlino e arthur potrebbe anche farsene un vanto!!! XD

18/01/22, ore 15:28

Quando ho letto il primo capitolo non capivo cosa centrasse con HP, ora più leggo e più ho voglia di leggere!!! 😍

18/01/22, ore 14:45

harry è tornato!!! evviva ginny!!! XD sono preoccupata dall'assenza di voldemort... certo ci mancherebbe poi più lui e siamo a posto ma tant'è... XD mi è piaciuto molto il ritorno, i ricordi, il profumo, tutto perfettamente calibrato!!! certo che alex è stato davvero stupido a ripetere lo stesso errore di fine anno!!! peggio per lui!!!

18/01/22, ore 13:56

alex per fortuna non sembra avere molta fortuna!!! i suoi occhi non sono quelli dolci di draco anche se il colore è simile!!! XD ci godo!!! vittoria!!! circa... XD nonostante tutto harry è indeciso, sciocco grifondoro!!! XD speriamo bene!!! :3

14/01/22, ore 17:23

Già finito , uffa. Non vedi l'ora il prossimo. E spero che Harry ricordi, e trovino un modo per non fare sospettare che ha ricordato 🤔🤔 ok la mia fantasia sta andando .... 🤣🤣Aspetto il continuo

12/01/22, ore 15:34

alex arrosto non mi dispiace nel menù... spero gli facciano davvero tanto male... certo che anche lasciare solo harry senza memoria ha facilitato la strada al simpaticone... una visitina in più da parte degli amici, un paio si insinuazioni lo avrebbero aiutato!!! XD ti adoro!!!

12/01/22, ore 13:51

temevo sarebbe comparso quel dannato druido a rovinargli subito la festa... dolcissimi!!! e stanno scoprendo tutti i marchi su harry... spero riescano a trovare un modo per fermare tutto insieme!!! li adoro, ti adoro!!!

30/12/21, ore 22:45

Che bello🤣🤣😉 non credevo che aggiornarvi così presto stavolta . Alla prossima

29/12/21, ore 13:21

Adoro!!
Non mi ero accorta fino a ora che avevi iniziato ad aggiornare ;)
Più o meno ogni quanto riuscirai ad aggiornare ?

19/11/21, ore 16:11

splendido!!! anche i due giovani capi tribù del drago e del falco!!! mi piacciono questi viaggi nelle vite passate, spero li aiutino a capire come spezzare la maledizione!!! :3

19/11/21, ore 15:19

bellissimi i medaglioni e i bracciali!!! la vecchina era davvero inquietante, speravo fosse un po' tipo la vecchia zia lilian... brrr... bhè però possono provare a chiedere a lei sulla parte: uno muore per mano dell'altro... che cosa orribile per due che si amano!!! però edward e marcus sono stati bruciati vivi insieme... mi scombussoli sempre di più!!! e nessuno si è accorto del povero patronus trafitto e dissolto?! troppo curiosa!!! :3

19/11/21, ore 14:05

la pizza è qualcosa di magico che non dovrebbe mancare proprio nel mondo magico!!! ahahah!!! bellissima scena di normalità di cui tutti ma soprattutto i due dolcissimi protagonisti hanno tremendamente bisogno!!! spero che abbia ragione ginny e non blaise... XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]