SAINT SEIYA NEXT GENERATION
di Aldore1n

25/04/15, ore 11:20

Eccomi qui, anche se con un po' di ritardo -.-"
Che devo dire?! E' stupenda e, anche se questa storia è ambientata molto avanti nel futuro, sei riuscito a caratterizzare bene i personaggi ed anche il loro legame di amicizia che li unisce. Mi è piaciuto anche la parte in cui Liam prende a pugni il cavaliere del cigno per farlo riprendere perché si rifa molto alla serie classica. Quindi che altro dovrei aggiungere? Stupenda.

Posta al più presto il secondo capitolo che ho tanta voglia di sapere come andrà a finire :D

doctorsmadness

23/04/15, ore 20:06

Noooo... Come sarebbe dire che siamo già alla fine del primo libro?
Mi sembra appena ieri quando ho iniziato a leggere questa tua bellissima storia... Ma quanto tempo è passato realmente? Comunque io non ce la faccio ad aspettare, non adesso che i ragazzi stanno partendo per l'isola di Cuba e chissà che cosa accadrà mai... E soprattutto, non posso aspettare così a lungo prima di rivedere Dimitri (sì, ammetto che quando hai detto che lei passava a trovarlo ogni sera ho pensato che sarebbero davvero splendidi come coppia <3 ).
Comunque, la tua storia mi sta davvero appassionando e anche se trovo giustissimo che ti riposi un po', non vedo l'ora che tu faccia ritorno con le prossime avventure dei nostri Saints! Anche perchè voglio sapere cosa accadrà alla povera Anna... Insomma, ce ne sono di cose di cui parlare. :)
A prestissimo, caro... E ancora tantissimi complimenti! :D

21/04/15, ore 20:50

KYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTEEEE NON CE LA FACEVO PIÙ!!!!!! Allora, ecco le mie impressioni:
1. Bellissima
2. Bellissima
3. Bellissima
e.... aspetta.... ho già detto bellissima? Bene, te lo dico, BEL-LIS-SI-MA! Tu sei un Dio! Sei Apollo! (O preferisci Zeus? O Poseidone?)
Allora, devo dire che non mi aspettavo di vedere un Dimitri preso a pugni per far riaccendere il suo cuore alla "Pegaso prende a pugni Sirio dopo la Galaxyan war".... però mi è piaciuta! Per fortuna stavolta sono arrivata in tempo a fare la recensione (anche se ho avuto qualche problemink con il wifi). Il ruolo di fan n1 nkn me lo toglie nessuno! *alza la mano in segno di vittoria*
Non vedo l'ora di leggere la prossima serie! Ovviamente la tua fan n1 avrà il privilegio di recensirla per prima vero? Quindi.... SCRIVI, SCRIVI E SCRIVI! MI STAI DROGANDO CON LE TUE STORIELLE CARINE CARINE! Un bacione dalla tua fan, amica e stolker *faccina diabolica* ,
Sasha_98_
PS: ovviamente mi aspetto che Rebecca si metta insieme a Liam... ma se non ci sono coppiette, sbaciucchiamenti e altre cose troppo mielose è ancora meglio! Un bacio! Fai bruciare il tuo Cosmo!