What about a color? » Muke
di Midnight__

12/06/15, ore 16:35

Blu e l'oscurità dici.
Io credo di essere una di quelle a cui mette calma.
Se ci penso mi viene in mente soltanto il cielo coperto di stelle e forse, come nella fic, una caduta nel buio.
Non mi fa paura però, che sia perché non ho nulla da perdere? Luke invece ne sembra spaventato. Spero abbia il coraggio di aprire la "porta" e semplicemente entrare senza guardarsi più in dietro.
E ancora Fight Luke!

12/06/15, ore 16:30

Verde...che bello questo capitolo.
Avevi ragione, diventano sempre più belli.
Comunque...questi due pazzerelli ahahahahaha.
Bellina che sta diventando questa fic.

Che poi a essere onesta mi piacciono un casino le tue dediche finali. Sono cosi profonde (!?)

Un bacio.

12/06/15, ore 16:27

Rosso...grinta.
Lui si rialza e combatte. Perché...è speciale.
Che cosa carina.
No davvero. Mi piace.
Dici che gli altri sono meglio? Allora vado a scoprirlo!

Luke Fight!

12/06/15, ore 16:23

Davvero carino questo capitolo.
Malinconico.
L'espressione del grigio migliore che io abbia mai letto.
La via di mezzo che questo colore implica mi sa di debolezza. Di tutte quelle persone che sbagliano ma si giustificano, sperando di rimediare spargendo bianco sulla tela nera che sono loro stessi.

Mi piace molto come è scritta.

24/04/15, ore 13:52

Ma che bella, aw, mi sciolgo.
Uno, amo Smile. Due, amo il verde (anche se il mio colore preferito è l'arancione). Tre, prossimamente inizieranno i lavori per dipingere la mia camera di verde perché sono stanca del blu :')
Bello questo capitolo, mi piace davvero tanto. E non mi piace solo perché è scritto bene o cose del genere, mi piace proprio perché la tua storia non è normale, anzi, è molto particolare. Prima di tutto è una trama nuova, che poi la bellezza sta proprio qui, una vera e propria trama che collega perfettamente i capitoli non c'è. E' stata un'idea innovativa e brillante, i capitoli son corti e rendono bene quello che vuoi dire, mentre ad esempio trovi chi che nemmeno con ventordici (?) volte i tuoi capitoli riesce ad esprimersi. Mi piace, mi piace e mi piace!
Continua così ♥

23/04/15, ore 08:57

Allora, sono a scuola e teoricamente starei facendo scienze, quindi scusa gli errori e scusa se la recensione sarà corta. Mi piace un sacco questo capitolo, più del Grigio, e non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono ansiosa di conoscere bene Luke. Scusa ancora per lo schifo che ho appena scritto :')
Un bacione

22/04/15, ore 18:14

Io non so se tu ti rendi conto di aver fatto una gran figata.
No, veramente, è un'idea talmente insolita e strana da essere esplosiva, e io di solito non faccio complimenti solo per dar aria alla bocca. Se li faccio, sono meritati. Per ora non ho nulla da dire sulla trama e i personaggi in generale, perché naturalmente non ho abbastanza materiale. Però mi piace molto come è impostata, semplice ma innovativa, sicuramente non già vista.
Mi raccomando, continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora!