Secret
di _Takkun_

29/04/15, ore 15:16

Ciauuuu ^^
Ma awwwwwwwww *si scioglie come caramello* ma quanto sono calini sti due??? *^*
Mi piace tanto tanto la tua storia ^^ è scritta molto bene e..... kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* *sclera*
Ranmaru che accudisce quei cuccioli... awwwwwwww che tenelooooo *^*
E Reiji lo scopre..... ahahhahahahahahaaahaha brvao Reiji, se lo ha capito lui che c'era qualcosa di strano, lo avranno capito tutti XD solo che non gliene frega nulla di ciò che fa Ranmaru ahhaahhahahaha
Quando Reiji ha dato le spiegazioni del perchè volesse chiamare il cane Reiji.. ahhahahahahahaha stavo morendo per la parte maliziosa.. ahhahahaha "ad entrambi piace leccare" AHHAHAHAHAHAHAH è troppo ahhahahahah XD
Beh... ora ti saluto ^^ ancora bravissima per la storia!! ^^
Tauuuuuu ♥ ♥ ♥

27/04/15, ore 21:46

Ciau _Takkun_ ^^ Che dire,questa storia è STUPENDA,davvero, ne sono rimasta felice *--* Perchè? I motivi sono tanti, perchè ADORO Ranmaru,ADORO come l'hai scritta e shippo la Reiji x Ranmaru :3 Un'altra cosa che pi piace è che quel micetto carino e coccolosho si chiama 'Shiro' ed è un 'Neko' e il mio nome è Shiro_Neko18 *-* coincidenze? Io non credo XD Ho adorato il momento in cui Ranmaru accudisce i cuccioli *-* e anche quando Reiji lo becca XD Quel micio è dbsiwbx *---* troppo dolciosho e tu scrivi una meravigia *-* Scusami per la recensione frettolosa ma sono un pó di fretta al momento XD (ho recensito adesso perchè altrimenti lo dimenticavo XD) Ciao ciao ^^ spero di poter leggere altre tue storie in futuro perchè adoro il tuo modo di scrivere *w* Shiro_Neko18 (per te o Shiro-chan o Neko-chan XD scegli tu~)

25/04/15, ore 08:30

Finalmente giungo anche qui, non potevo certo ignorare nuovi arrivi sul fandom! *^*
In questo momento sto fangirlando come una scema per ciò che ho appena letto, è davvero qualcosa di meraviglioso, ti assicuro! *0*
La passione di Ranran per i gatti è ormai nota (ehehe Ranran, non puoi sfuggire alle nostre conoscenze (?) XD) e il modo in cui l'hai reso è davvero dolcissimo *^* Sembra quasi - anzi togliamo il quasi XD - che con gli animali abbandoni il suo lato tsundere e, come dice anche Reiji, mostri di più il lato dolcioso (?) di sé. L'ho trovato carinissimo quando dava da mangiare ai due poveri cucciolotti, una nuova versione di Ranmaru rivelata che trovo completamente realistica, per giunta! ;)
Poi arriva Reiji e il mio livello di fangirlaggio è salito alle stelle. Anch'io come lui ho notato la somiglianza tra gli animali e i "padroni" (per così dire XD): Ranmaru che nonostante l'insistenza e l'esuberanza di Reiji lo sopporta perché è paziente, proprio come Shiro sopporta il povero cucciolo di cane iperattivo. E dal canto di Rei si somigliano anche perché ad entrambi piace leccare! Che carino Ranmaru quando si imbarazza e scommetto che Reiji fa i salti di gioia ogni volta che riesce a metterlo in certe situazioni, un po' come se riuscisse a scalfire quella corazza tsundere che si crea costantemente attorno! *^* Sono una coppia tropo carina!
E poi la scelta dei nomi da parte di Reiji la trovo azzeccatissima! Chibi Reiji dovrebbe essere onorato di avere tale nome, come anche Shiro Ranran *0* XD Poi l'ho già detto che ho trovato Rei particolarmente adorabile qui? Beh, è proprio così, gli hai decisamente fatto mantenere il suo lato un po' infantile, aggiungendoci la carica di malizia che lo contraddistingue. L'hai reso davvero alla perfezione! *^*
Poi la frase finale che dice, che quella è una cosa importante per Ranmaru e che quindi farà di tutto per non essere scoperto, l'ho trovata, oltre che una cosa dolcissima da dire, anche una frase molto romantica, carica di tutto quell'affetto che prova nei confronti di Ranran. Il mettere tutto se stessi per proteggere il segreto di altri penso sia una delle prove migliori affetto che si potrebbe ricevere. Davvero complimenti anche per aver reso questo aspetto!
E di nuovo bravissima per tutto, leggerò presto anche l'altra ff che mi incuriosisce non poco e spero scriverai altro di utapri perché il tuo stile mi piace molto! Complimenti!!
Un bacione e alla prossima! :**
Pinky_neko (un saluto anche da Takucchi-avatar *^* XD)

22/04/15, ore 16:02

Macciao nuova strafan di Utapri :D
Sono talmente felice che tu abbia scritto questa fanfic, semplicemente perché con la nuova stagione mi era venuta una voglia matta di leggere su questo fandom e... e soprattutto perché è scritta davvero bene *0*
Iniziando a leggere, quando è comparso Chibi Reiji *coff* xD *coff* ho pensato: "Ma mica Ranmaru era un gattofilo?", ma per fortuna il mistero si è risolto con la comparsa di Shiro!
*coff coff* me pure gattofila xD *coff coff*
Duuunque passo a fare la seria per finta. Non subito dopo la descrizione degli animali, ma sempre prima che la esplicitasse Reiji, avevo colto la somiglianza tra Shiro Ranran e RanRan e anche tra Chibi Reiji e Reiji. La cosa è stata pure così carina *^*
Si vede pure che ti sei informata pure sul castano, dato che hai raccontato della sua perversione... quella battutina *faccina maliziosa stile whatsapp*. Ok, la pianto di fare la mezza depravata anche io u.u
Una cosa moooolto piccola sulla quale vorrei porre un accento, è nel pezzo finale: il gesto di Ranmaru di mettersi le mani in tasca è terribilmente IC *^* so che è una piccolezza, ma a me piacciono i dettagli :3
Allorquindunque (?) ti saluto qua e spero di leggere presto una tua TokiOto :3
Ciao ^^

22/04/15, ore 08:20

*rullo di tamburi* ooooooooolè!
Ed eccomi qui! Lo so che mi avevi detto di non recensire, ma io lo faccio lo stesso perché io può! Ahah!
Allora, che dire? La storia è molto bella e mi aspettavo che prima o poi avresti scritto una one-shot su Ran-Ran e Rei e devo dire che NON hai deluso le mie aspettative!
Non mi aspettavo di vedere un Ranmaru che dava da mangiare a un gatto, sinceramente, anche perché con il suo aspetto esteriore (rockettaro power, duro, bullo... e chi più ne ha piùne metta) mi ha sorpreso, perché sei riuscita a inserirlo e farlo sentire a suo agio e Rei.... no comment *_*
Detto questo ritorno nell'ombra! Un bacione,
Sasha_98_

21/04/15, ore 23:17

*squillano le trombe - una sagoma appare stile Shining Saotome* weeeeelcooomeeee my deaaarrr!!
Ok la pianto.
XD scusami, non ho resistito ahahah una fanwriter di reiran e tokioto... sei già fra le mie persone preferite praticamente! *0*

Passiamo alla storia: la tenerezza mi ha uccisa. Reiji è un mito, ma Ranmaru... awww quel dolce tsundere! *0* decisamente moooolto IC e la storia è bellissima da leggere! :D:D vola nei preferiti!
E se pubblicherai altro nel fandom, io non potrò che esserne felice! Voglio leggere altre tue storie!! :D
a presto, spero!
baci,