Caccia alle uova di Pasqua della Stark Tower
di Eclisse Lunare

02/05/15, ore 18:17

Ahahah molto bella davvero! In questo periodo mi ci volevano proprio due risate per tirarmi su di morale e tu ci sei riuscita molto bene! La situazione è al limite dell'incredibile, vedere degli adulti comportarsi come se fossero all'asilo! Comunque hai perfettamente ragione: per una fetta di pizza in più, anche io avrei combattuto coraggiosamente e sarei morta per difendere la mia fetta di pizza il mio onore di supereroe! E il finale? L'ultimo paragrafetto mi ha fatta cadere dalla sedia. :-)
Brava!
Ciao ciao :-)

26/04/15, ore 14:18

Ahahahaha xD, confessa! Volevi farci morire dalle risate, non è così?
La situazione caotica e ai limiti della follia ti disorienta : non sai più se quanto leggi riguardi un gruppo di grandi eroi o un gruppo di bambini che si cacciano continuamente nei guai, litigano fra loro e alcune volte ti lasciano davvero senza parole!
Ti dico solo che il più maturo questa volta pareva Stark! Non riesco a credere di averlo detto!
La litigata finale è la ciliegina sulla torta ed è stata scatenata da un semplice pezzo di pizza!
Tifo per Clint io! E per Hulk!
L'analogia con Willy il coyote ci stava tutta xD
Povero Tony! Gli hanno distrutto la casa, ma un po' se lo meritava.

La scena finale mi ha fatta morire.
Brava! Complimenti!
Davvero divertente!

Ella
Ps. Ho aggiornato anche io finalmente!

22/04/15, ore 01:39

Heylà ^-^
Innanzitutto, doppio grazie!
Il primo, per gli auguri di Pasqua (ricambio in ritardo); il secondo, perché mi hai messo davvero tanta allegria!
Credo che le storie migliori siano proprio quelle che si incentrano sulla quotidianità dei personaggi da noi più amati, quelle che raccontano i retroscena di ciò che vediamo sugli schermi e che ci fanno quasi toccare i nostri beniamini con mano, sentendoli vicini a noi.
E tu, tu ci sei riuscita perfettamente! Complimenti!
Solo un piccolo consiglio, se posso: occhio alla forma del testo, in particolare alla punteggiatura!
Passa anche da me, se ti va.
Ciao! (: