Disegno
di TheCrimsonGhost

25/04/15, ore 13:07

Una storia semplicemente meravigliosa. In pochissime righe sei riuscito a farmi riempire il cuore di inquietudine, tanto che sono andata a controllare il mio album dei disegni in caso ci fosse stata qualche brutta sorpresa. Complimenti, davvero.

25/04/15, ore 02:58

...... Davvero. Davvero, interessante.... Interessante, interessante..... Solo che..... Non ho una parola adatta. Non ce l'ho. No, bellissima, non va bene. Stupenda, neanche. Celestiale, figuriamoci. Tu ne hai una? Facciamo così: ne inventerò io una adesso. Che sarà...... Horrorrissima bellissima. Sì, no. Ok?! Sto impazzendo. Renditi conto che la tua storia mi fa impazzire!!! La adoro. Non ho parole. Cioè, è inquietante perché non sai chi lo ha disegnato, ma caspita, è bellissima *-* ti prego. Non mi denunciare per "strane parole su EFP inventate da Dolly".... No pleasee!! Sono un po' nuova in questo fandom... Sì, diciamo così. E mi è saltata di più all'occhio questa, e sai perché? Il titolo.
Il titolo è "Disegno". Nessun titolo migliore di questo. Oltre al fatto che se c'entra qualcosa il disegno, in una storia, io ci sarò sempre xD Oddio. Che orario! Perdona, ma sai.... Uno quando non dorme, o non riesce, GIUSTAMENTE, legge storie horror. No? Vabbè. Bellissima Horrorissima storia, complimenti!! E alla prossima, cooooon....
Dolly❤

24/04/15, ore 14:13

Davvero davvero carina questa flash, anche se non lo si dovrebbe dire della parte finale, in quanto è abbastanza terrificante. Ma non importa!
Le descrizioni sono fatte molto bene e sono realistiche e scrivi anche bene.
Mi piace tanto pensare che siano stati uno dei personaggi disegnati sul quaderno a dare origine al ritratto del protagonista dormiente, ciò potrebbe scaturirgli anche un problema, o potrebbe essere qualcosa di speciale ma gradevole, col passare del tempo.
(Ho cercato di immaginarmi il futuro di questa vicenda.)
Che dire, complimenti e alla prossima!

- Snotty

22/04/15, ore 16:38

Devo dire che il tuo racconto oltre a essere scritto molto bene e anche appassionante, soprattutto il finale super sorprendende. Ottimo lavoro.