Tormenti
di Naraku_74

19/12/11, ore 01:49

Non so che senso abbia recensire dopo anni, ma beh XD. Veramente mi sono sembrati un po' OOC entrambi - Hakkai non ha pensato a Kanan nemmeno mezzo secondo e Gojyo, beh, non credo farebbe davvero così tante storie all'atto pratico. Intendo: ci stanno le seghe mentali, ma, quando si accorge che Kai ha le idee ben chiare... non ce lo vedo a non lasciarsi andare all'istinto una volta al dunque, è quello che tutti e quattro sanno fare meglio, specie lui e la scimmia. Per il resto, mi piace come scrivi! (:

09/02/11, ore 15:00

Salve,
ho scoperto questa fanfic soltanto ieri, e anche se l'hai postata tanto tempo fa ho ritenuto giusto complimentarmi con te, e lasciarti un "segno leggibile" del mio passaggio. ^^
L'ho trovata davvero bellissima, i personaggi sono ben caratterizzati e Gojio, nella sua confusione e nel suo tormento, giustifica pienamente il sentimento di attrazione che lo conduce dritto fra le braccia del suo miglore amico. Descrivi con maestria un percorso interiore travagliato e doloroso, da cui difficilmente sarebbe potuto uscire senza il contributo di Hakkai. Per quanto riguarda quest'ultimo assolutamente no! XD Non é assolutamente OOC, anzi: Hakkai é risoluto, sensibile
e passionale, e deve a Gojio la sua rinascita, la sua nuova vita, se stesso insomma. Ecco perché io penso che il suo cuore sia pieno d'amore per Gojio, e lo vedo davvero bene in un ruolo attivo, considerato il suo carattere forte e virile.
Bene, ancora complimenti per la fanfic, ho trovato che sia scritta molto bene, la trama e i sentimenti espressi sono solidi, intensi e lo stile é diretto ed emozionante in tutto il capitolo, in particolar modo nello yaoi, che hai descritto con notevole bravura e hai reso interessante, non scontato (anche per via del capovolgimento dei ruoli).
Bene cara, ti rinnovo i miei sinceri complimenti e spero di avere presto il tempo di leggere ancora altro di tuo! A presto!
Hermosa
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 03:02 pm)

16/06/10, ore 12:53

Oh mio Dio .-. Hakkai seme no! Dai! con Gojyo poi! T___T
La storia l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace il tuo metono di scrittura e non ho riscontrato errori di ortografia o grammaticali. L'unica e sola pecca è stata la prestazione in quanto Hakkai sia seme. Inoltre avrei sritto qualcosina di più pure su Sanzo e Goku xD Avresti potuto avvisare .___. un bacio, Saru.-

02/07/09, ore 22:21

Ah, no... Non so perche' ho detto sadico, volevo dire seme! XD Pero' Hakkai seme quasi implica che sia sadico! XD Ho potuto correggere solo ora che sono in Scozia... Yay!!! Beh, ci sentiamo su msn! Ciao Nar!!! Kisses

30/06/09, ore 01:15

Ma Nar!!! Io ti adorooooo!!! *O* Che bella fic! Spero tu sia fiera di sapere che amo questa fic, che metterò nei miei preferiti (insieme a te, ovvio ù_ù). Non ho parole, davvero... Se non che adoro Hakkai sadico, quindi per me non era OOC. Anche perché secondo me lui la nasconde questa sua natura... XD Mi affretterò a leggere altre tue opere (immagino saranno altrettanto belle)! Alla prossima, ciao!!! ^_^ Kisses

23/05/09, ore 22:46

UHUHUH...che bella, non ho resistito l'ho letta. Che brava che sei, sai usare le parole benissimo, mi hai proprio emozionato...hai un futuro come scrittrice, sono molto critica di natura, ma questa storia mi ha proprio preso, riesco a vedere chiaramente tutte le scene Continua a scrivere baci

19/04/09, ore 00:05

Ciao, molto bella, in effetti un pochino OOC c'era ma posso assicurare che lo hai reso benissimo, almeno secondo me. Di poche parole ma incisivo xD Adoro entrambi i pg e trovo che questa Shot sia fatta davvero bene, complimenti! Tormentata ed intensa al punto giusto^^ Che belli **

03/01/09, ore 00:36

Hakkai: O___O (allibito)
Gojo:=________=(senza parole)
Io: susu ragazzi, non fate quelle facce sconvolte, che tanto siete felici e contenti di quello che vi ha fatto fare ^-^
Hakkai: in effetti... per una volta faccio una parte diversa ^__0
Gojo: sì, daccordo, ma IO??? MA... CHE COSA...da quando IO???
Io: dai Gojo, si devono sempre provare nuove emozioni nella vita! e adesso state zitti e fatemi commentare, ecco, che è una bella storia.
Insomma, forse Hakkai è un tantino ooc, ma devo dire che per una volta è giusto fargli fare cose nuove ù__ù, in fondo è vero che bisogna provare esperienze diverse U__U. mi è piaciuta molto la parte del conflitto di gojo, secondo me è molto azzeccata, ed anche la reazione di hakkai mi pare giustamente proporzionata alle azioni del caro Kappa pervertito, sìsì U_______U.
solo una cosa che non mi ha convinto: Sanzo. Secondo me non si comporterebbe mai così, paradossalmente mi è sembrato molto più ooc di Hakkai, che comunque è un personaggio complesso da interpretare. molto, molto, molto bella la descrizione del momento in cui Gojo si accorge (più o meno...) di quello che sente per Hakkai. bel racconto, Sbuff apprezza, ed anche Gojo ed Hakkai, anche se non lo ammettono ^_^

31/12/08, ore 14:05

Stupenda ficcy,molto intensa ed eccitante!!!!*_* Adoro le 8x5,e Hakkai non è affatto OCC,va benissimo!!!!*___*

30/12/08, ore 23:36

Una 8x5!!!!!!!!!! *__________* Bellissima!!!!Me si e' sciolta ed e' evaporata! **

28/12/08, ore 16:34

ohoooo!!! Che carino il nostro Gojyetto!!! Mi è piaciuto veramente molto come hai posto il suo personaggio, i suoi dubbi e anche le sue paure, in fondo... Hakkai è stupendo!! finalmente ho letto una ff in cui si decide LUI a fare QUALCOSA!!!! clapclapclap (applausone!!) fatta veramente bene, il modo di scrivere così scorrevole! non mi resta che farti i miei più grandi complimenti!!! xDDDD Ti mando un grande augurio per l'inizio di questo nuovo anno!!! passa bene le vacanze!!!!! baciii!!!! -nani-

28/12/08, ore 09:49

Bella fic,complimenti!!

27/12/08, ore 20:56

mi piace da morire questa fanfic, adoro il paring, adoro come scrivi! ineffetti hakkai è un po' occ ma...se il risultato poi è questo si può chiudere più che volentieri un occhio!

27/12/08, ore 20:55