Puppet Drawing
di Aoichan

23/12/10, ore 20:07

Questa shot mi piace davvero tantissimo. E' davvero bella, e soprattutto mi piace come hai descritto Aoi e come hai descritto tutti i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi dolori, e i suoi sentimenti nei confronti di Reita ma soprattutto in quelli di Uruha, che prima non vede così speciale ma subito dopo ne è perso, e non solo "perchè ha detto delle cose dolci per farti calmare". ;) mi è piaciuto davvero molto questo tuo modo di descrivere tutta la vicenda. <3
Non so trovare altre parole per farti capire quanto mi sia davvero piaciuta e entrata dentro, in un posto speciale nel cuore; quando ho trovato questa shot ero felicissima, perchè non se ne trovano molto di fic UruAoi, ed io AMO questo pairing. Grazie mille ancora. <3

10/04/10, ore 19:58

Questa ficci è veramente dolcissima...alla fine u.u
Veramente complimenti =)*batte le manine*
(so che ciò non si può definire 'una recensione decente' XD scusa)
Micchan <3

15/03/09, ore 18:19

*Come promesso ecco che commento *_* *
Ci sarebbe da dire moltissime cose su questa Fanfcition..
ovviamente prima di comemntare l'ho rileta per la migliardesima volta e di
nuovo sono rimsta così *o*.. senza parole..
Il tuo modo di scrivere mi piace molto
Sei riuscita afar capire come si sentisse Yuu, e la sua debolezza..
la debolezza che gli impediva di non aprire quella maledetta porta..
ma finalmente ce la fa..grazie a Kou *_*
va be basta non mi dilungo oltre..dico semplicemnte che questa FF mi piace molto *_*
complimentoni cara *_*

12/02/09, ore 18:56

E' davvero bellissima.
Bellissima sul serio.
E hai ragione.
Un abbraccio, e grazie di questa shot.

10/02/09, ore 14:35

Ok, di solito non leggo le fan fiction malinconiche o comunque che non siano commedie, o qualcosa in generale per farmi quattro risate. Ma non ho resistito, non ce l'ho fatta e l'ho letta. Devo ammettere che ce l'ho avuta con Reita, che ho avuto le lacrimucce agli occhi quando l'ha picchiato, però poi la storia è continuata ed io ho continuato a leggerla con il sorriso. Veramente..veramente complimenti, non c'è che dire!
Bravissima!!

07/01/09, ore 23:51

"E il morbido cadavere che ne rimane è inutilizzabile" papi...te l'avevo già scritto su msn, ma questa frase è boH. A me è piaciuta tanto perchè dà proprio la sensazione di vedere davanti agli occhi il corpo di Aoi che si riduce ad un mucchietto di pelle...(Evitando di riportare il primo termine che mi era uscito per questa frase e per il quale madreH mi ha dato a. della pervertita, b. è scoppiata a ridere come una cretina...u.u)
Comunque..la cosa che più mi piace di questa fic è il senso di realtà che ne scaturisce. Cioè: la dipendenza morbosa che crea un amore non corrisposto, quel senso di oppressione che ti perseguita e quelle inutili illusioni di potersi lasciare tutto alle spalle solo pensandolo. Che cazzata... Aoi è schiavo di Reita sotto un certo punto di vista. Schiavo perchè l'amore crea catene fino a non farti capire più nulla. E' come e peggio di un baratro. Ecco perchè nell' introduzione che ti ho scritto avevo inserito questa immagine. Il rapporto tra Reita e Aoi mi è sembrato come un pozzo fondo e scuro che Yuu continua a scavare intorno a sè aprendo ancora una volta quella porta. E anche se so che è da stupidi farsi piacere tutto ciò, a me piace. Perchè è una situazione quantomai reale. Potrebbe essere accaduta a loro come potrebbe accadere anche alle persone che ti stanno al fianco.
E si...un po' mi ci immedesimo in questo Aoi della prima parte. Per le continue delusioni che gli si abbattono addosso e per l'amaro in bocca che ti lascia il non sentirsi amati ed essere visti solo come un oggetto da usare a piacimento...
Poi? Poi c'è Uruha. Uruha che esce fuori, Uruha dolce che si prende cura di Aoi e gli dà tutto quello di cui ha bisogno.
In fondo, è un po' come hai detto tu... c'è sempre una piccola speranza per tutti. Una soluzione. Un qualcuno che ti aspetta in disparte...
Beh...dopo questo fiume di parole piuttosto inutile, che dirti se non "grazie"? Grazie prima di tutto per la dedica, grazie perchè questa fic mi ha tirata su in un momento abbastanza no, grazie perchè sei capitata davvero a pennello. ♥
Oh~ e smettila di sottovalutarti, perchè davvero, non devi. Non ne hai bisogno. Cià che scrivi è stupendo e dovresti iniziare a capacitartene!
Figlia, come al solito, ti ama! ♥ Ma anche questo dovresti già saperlo!
Anche se questa recensione è arrivata un po' tanto in ritardo, anche se te l'ho scritta in treno promettendoti di fartela avere per Capodanno e mi sono decisa a scrivertela solo ora...xD Almeno è lunga! Così ti romperai un po' le palle a leggertela!
Ai shiteru, neh~ ♥♥♥

28/12/08, ore 01:34

Beh sì, i miei commenti sono sempre stupidi e corti. Ricordo che accennasti a qualcosa su questa fan fic, quando avevi scritto Kugutsue. Quando tutti dicevano "che stronzo Uruha" (povero il nostro alcolista XD). Ma questa mi piace, mi piace particolarmente. Congratulazioni ♥

27/12/08, ore 16:42

Ma ultimamente leggo spesso di Rei stronzo, ma perché povero cucciolo?
Cmq, si mi piace, come sempre. I paragoni che trovi mi lasciano sempre senza parole, e ciò che scrivi ti fa entrare perfettamente nella mente dei protagonisti. E' un'abilità davvero rarissima, che ti invidio.
Complimenti come al solito, moglie!

27/12/08, ore 13:20

Tu sai già che ne penso *__* perciò qui non so che scriverti XDD
Sei bravissima papy *__* adoro le tue ficcy!
come diceva ieri sista, sei riuscita a farci commuovere! *batte le mani*
te amuuuuu*___*
ps: che recensione inutile T____T
chuuuu <3

27/12/08, ore 13:12

...Terribilmente bella.
E mi spiace di non riuscire a dire altro, ma credimi: sono davvero senza parole.

27/12/08, ore 13:02

complimenti, è molto bella!

27/12/08, ore 12:51

Oddio sn senza parole...davvero stupenda! All'inizio ho avuto i brividi a leggere ciò k Reita faceva ad Aoi. Scrivi benissimo e spero k ne porterai altre,vero? KiSs

27/12/08, ore 12:37

Hmm da dove cominciare? Dopotutto te l'ho commentata per metà live su msn ... ma insomma non mi pesa di certo ripeterti le mille cose che ti ho detto U.U
Aoi mi fa proprio pena, perche non riesce a sottrarsi alla sofferenza che gli arreca Reita apposta perche lo ama.. mi sembra un po me, anche se il modo di soffrire è un altro, e io ho avuto la fortuna di non essere stata sfruttata in tale modo.
Ma.. spero di riuscire a seguire le orme di Aoi, sai? nonostante si dimostrasse cosi debole di fronte all'amore, è riuscito a pensare piu a se stesso e ad andare avanti, anche se con l'aiuto di altri... ma se non altro alla fin fine è riuscito ad essere felice, no?
da una parte sono contenta che alla fine hai optato per l'happy ending, mi ha dato un briciolo di coraggio in piu, anche se come ti ho detto, se fosse finita male, mi avrebbe lasciata qualcosa lo stesso.
mi piace da morire il modo di parlare di Aoi, il modo di descrivere le azioni, le situazioni, ma soprattutto i sentimenti... e... non è di certo una ficcy squallida come dicevi sarebbe stata.
E la dedica... mi ha davvero fatto piacere. Grazie grazie grazie. *sta diventando ripetitiva* Grazie donna, per tutto quello che fai <3
Non vedo l'ora di rivederti cosi ti uccido con un abbraccione *O*
aishiteru <3