Un dobe e un teme per papà.
di Ahiryn

22/04/15, ore 22:45

Aaaaaaaah sono in piene crisi istericaaaaa
perché questa one-shot é giá finita. Buaaa
é assolutamente stupenda, la amo
vorrei tantissimo poterne averne un seguito
Adoro ogni singola "etá" che hai scritto. Tipregotiscongiuro FANNE UN SEGUITO. çwç
SaltyCandy

22/04/15, ore 20:02

complimentoni, è una storia bellissima grazie per aver fatto una storia su loro tre. ciao e alla prossima tua fiction.

22/04/15, ore 19:03

bellissimaaaaa!! ** il sequel! voglio il sequel! ahahahaha! :') no davvero, e' troppo bella questa storia! *w*
papa' Naru e papa' Sasu?! kyaaaa! bellissima idea! e Sadara sembra tantissimo la copia sputata della 'papera'! ahahahahahaha! :')
spero di leggere altre tue ficcy presto! complimenti ancora! :)
ciaooo! :)

22/04/15, ore 18:35

Ciao tesoro mio!^^
Te lo giuro! Neanche a farlo a posta, l'altro giorno ho ripensato a te e alla long, per poi pensare a quando avresti scritto questa, curiosa di cosa ti fossi inventata! *cazzo, sono una veggente!* XD hahaha
Ok, la smetto, però é la verità!
Oddio, certe parti mi fanno davvero morire! XD hahaha, la storia delle api e dei fiori! XD hahaha... Sinceramente, un po' ci speravo che non l'avesse ancora fatto, non so perché, forse solo perché ad avere la conferma sarebbero impazziti davvero! XD hahaha
Sinceramente??? La mocciosa, non ho idea del perché...mi sa tanto da lesbica! XD hahahahaha! XD
La parte migliore é quando kurenai ha raccontato che ha fatto dopo aver posato il tema che stava leggendo! XD hahaha... Picchiare i compagni, sì, cazzo! XD hahaha
Cioè, so che non é eticamente corretto, ma non lo é nemmeno prendere in giro lei perché ha dei genitori gay e Naruto e Sasuke perché lo sono o qualsiasi altra persona in generale che sia gay o lesbica. Punto.
Io mi scaldo sempre quando sento quelle stronzate, provo a rimanere calma e a parlare e difendere le mie idee e quelle di chi é d'accordo con me, ma ad un certo punto arriva sempre la parte in cui ringhio e alzo la voce dicendo "ma capisci, cazzo!" Hahaha, sì, lo faccio davvero e forse anche di peggio! XD hahaha
Sapevo che il sesso tra Naruto e Sasuke sarebbe diminuito con l'arrivo della mocciosa, ma é così bello quando ci sono, se non le lemon complete, almeno degli accenni o le parti così dolci o quelle passionali -o tutte e due, infondo, una non esclude l'altra! XD- tra i due, sono ovviamente le parti che preferisco ed é così bello vedere quanto si amano e si desiderino ancora, dopo tutto questo tempo, quanto ancora sono belli assieme e stiano così bene!^^ li trovo molto adatti a loro quei momenti...anche sull'ultimo pezzo, quando Naruto pensa che ha voglia di farlo, o ancora quando c'è un accenno la sera in cui c'era il pigiama party e loro due erano soli in casa, vederli che avevano ancora gli stessi modi, che se anche sono maturati, tra loro c'è ancora lo stesso modo di fare e rimangono degli adolescenti assieme con la loro voglia di appartenersi, é davvero stupendo!❤ É un po' strano pensarmeli più grandi, che stanno avanzando con l'età e mancano pochi anni che ne compino quaranta, é strano davvero, però sono sempre belli assieme!^^
Hahahaha, la parte in cui Naruto é andato fuori di testa quando le é arrivato il ciclo, haha, quando ho letto "EMMORRAGIA" sono scoppiata a ridere e ancora lo faccio, hahaha... Mi ha portato indietro nel tempo, quando sono arrivate a me...la voleva portare in ospedale (io ero davvero in ospedale! XD hahahahaha.... La mia reazione, quando me ne sono accorta é stata: "eh, che palle!" XD hahaha)
Hahaha, quando Naruto ha chiamato Woody Allen in modo sbagliato, sono morta! XD hahaha, anche io lo adoro!^^ forse la parte più difficile é stata proprio quando pensavano si vergognasse di loro ma soprattutto perché erano gay, perché di primo acchito si penserebbe questo, invece poi c'è un sacco di soddisfazione a sapere la verità...alla fine che glielo abbiano detto a Naruto?!? XD hahaha
Beh, é stato molto carino leggere anche questo e spero di risentirti presto con qualche altra fic su Naruto e Sasuke come coppia, un bacio, ci sentiamo. Bye bye!^^

22/04/15, ore 17:38

Ma che teneri! Quanta dolcezza! Ho letto anche la stroria precedente e devo dire che sono stata veramente feluce che tu abbia scritto questo continuo. Grazie! Detto ció, sono veramente teneri quei due come genitori! E la piccola è una degna Uchiha!

22/04/15, ore 16:31

Waaa che tenera Sarada piccola *0* E i nostri eroi che non riescono a darci dentro come si deve xD Ahahah il pezzo del ciclo è qualcosa di unico! Poi quando li difende dai compagni è davvero toccante.. ti confesso che ho temuto si vergognasse sul serio del dobe D: Ahahah il pezzo dell'ape Maria e del fiore Fernando ahahah oddiooo giravo per casa ridendo ahahah. Seriamente, mi ha fatto molto piacere rivedere i nostri eroi in queste peripezie, un po' ci stavo pensando in questi giorni *danza della vittoria: prevedo il futuro* E il tuo stile è rimasto molto coinvolgente complimentiii ^//^ Peccato per le rosse solo accennate eheh, ma non si può avere tutto dalla vita ;) Coomunque di errori non ne ho visti poi tanti eh! Dunque mi pare "nei paese mussulmani" e c'era un congiuntivo da qualche parte ma boh.. è lunghissima non riesco a cercarlo ahah. Ma tranquilla va bene così: non saranno due errori a sminuire questa bellezza! Veramente è stata una gioia leggere il continuo di Riconoscenza.. spero di ritrovarti prima o poi a pubblicare.. alla prossimaaa ♡

22/04/15, ore 15:45

BELLISSIMA!!!!!!!!!!stavo morendo dalle risate giuro! questa one-shot dovrebbe essere proclamata come patrimonio culturale x le generazioni future.... meravigliosa, fantastica, stupenda...di errori c.e me parecchi magari più tardi teli mando adesso nn ho tempo x correggere il testo. mi sono ricordata che devo fare una cosa cmq....i miei più sinceri complimenti, sono felicissima di rivederti (ho rileggerti) qua un immenso bacione Mary

22/04/15, ore 15:42

Ciao, che bello tornare a leggere qualcosa di tuo ed un seguito di quella storia.
Questi slice of life mi sono piaciuti molto e mi piacerebbe davvero che ce ne fossero degli altri.
Sarada è davvero un amore e si vede proprio che un Uchiha il suo orgoglio nell’impegno scolastico rimane anche se poverina quante ne ha subite da suo padre. Per fortuna che ora può contare su Sasuke e Naruto, anche se ovviamente ci è voluto un po’ di tempo affinché la piccola si sia fidata e sia riuscita ad abbandonare completamente alcuni comportamenti e paure che aveva in precedenza.
Konan è sempre unica, la adoro e poi ci vuole una così schietta e sincera, come dice lei se no alcune cose Itachi non le direbbe mai al suo fratellino.
Naruto è davvero carinissimo con la bimba e poi quando si mette in testa una cosa è impossibile farlo desistere, come con il cavallo nero.
Poi quando ai suoi dodici anni a Sarada è arrivato il ciclo sapevo che avrebbe perso la testa, l’avevano già messo in conto tutti e meno male che c’era Sasuke e anche Sakura che l’aveva già “preparata” in precedenza.
Eh poi arriva l’adolescenza con il carattere più teso e ribelle. Concordo con Sasuke, il modo in cui Sarada si è comportata con Naruto per i biglietti non è stato affatto carino ed educato, anche se poi alla fine non l’ha fatto perché si vergognava di loro, ma anzi tutt’altro, per proteggerli dalle dicerie e guai a chi tocca la sua famiglia, è davvero grandiosa.
Ed infine è arrivato anche l’altro incubo di Sasuke e Naruto, l’argomento sesso. Naruto mi ha fatto morire con l’ape Maria ed il fiore Fernando. XD Sasuke è stato più contenuto ed astuto nel parlargli anche delle protezioni e dei rischi, ma si vedeva che gli rodeva e che era stra geloso. Sarada è sveglia e non si farà di certo mettere i piedi in testa, però si sa che l’amore fa fare cose prima mai pensate, anche agli Uchiha, seppur loro non lo ammetterebbero mai ovviamente.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: “Infatti era andati avanti parlando del parco divertimenti come una macchinetta.” e “sì, nei paese mussulmani forse o nel medioevo.”.
A presto, kiss

22/04/15, ore 15:32

Semplicemente bellissima.
Non ho parole.
Mi ha fatto anche crepare dalle risate, BWAHAHHAAHHAHAHAHAH!
E poi: Che tenereeee quelle scene teneroseeeeee!!
Sei brava a scrivere e spero che farai altre storie, non vedo l'ora di leggerle :)

A presto,
LoryLex~•

22/04/15, ore 15:10

Eccomi qui! :) Avevo letto "riconoscenza" (ma confesso di non ricordare se l'ho recensita XD) e questa è una degna e divertente continuazione! Mi è piaciuto molto come hai diviso la one-shot tra le varie età "importanti" della piccola Sarada! Mi son divertita tantissimo durante le peripezie dei due protagonisti, soprattutto quando Naruto da di matto per la questione "ciclo" e poi sbaglia anche a prendere gli assorbenti XD XD ho riso troppo in quel frangente! Poi, ho apprezzato come hai reso delicatamente i disagi della bambina all'inizio della convivenza con Sasuke e Naruto (per colpa dei maltrattamenti del padre alcolizzato!) Davvero una storia profonda e coinvolgente! :) Lo stile narrativo è chiaro e dettagliato per cui il testo mi è sembrato scorrevole e piacevole fa leggere! :) Complimenti! Attendo impaziente la prossima fanfiction sulla coppia Sasuke/Naruto che scriverai! Alla prossima recensione! :)