Lezioni di seduzione
di destiel87

31/08/18, ore 12:40

Ciao bella!! Recensisco anche questa (l'ho letta poco prima dell'altra), perché penso che ti faccia piacere sapere ciò che penso. Ho sorriso tutto il tempo, Charlie è stata troppo forte, e mi sembra che ci sia riuscita nell'intento. Cas e Dean sono stati davvero dolci e grazie alla rossa sono riusciti ad andare oltre e anche piuttosto bene direi!! Questa mini long merita devvero un seguito, sappilo!br />
Un abbraccio forte forte!!
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 12:42 pm)

13/08/16, ore 18:10

Ti trovo anche qui? FANTASTICO! AMO LE TUE FANFICTION. Ma senti la scrivi anche su watti? No perché sennò corro a leggerla 😉. Complimenti

26/11/15, ore 22:03

oh my Gooood amori mieii *_* questa piccola fiction mi ha presa molto sin dall'inizio devo dire... la adoro.. e non sai quante risate mi faccio! davvero! Charlie mi fa impazzire ahahahah quant'è geniale quela donna u.u e Castiel in perizoma??? mi hai uccisa qua haahahah oddio.. <3 bravaaa

25/11/15, ore 15:37

Oddio j'adoooooore è stupendo questo capitolo hahaha troppe risate davvero *si rotola a destra e a sinistra* veramente bello complimenti XD adoro quella Charlie e mi ha fatto sganasciare la battuta del braccio destro ahah Castiel amore mio u.u e adesso direi.... che Dean HA abboccato muahahahah quanto rido XD <3

29/04/15, ore 14:03

Ma, non dirmi che è finita? No perchè vengo a cercarvi se non la continuate!!!!! Questo capitolo è davvero carino e Charlie acquista sempre più punti con le sue tecniche d'abbordaggio stile cupido. Finalmente il povero Cas ha preso coraggio e ha seguito alla lettera i suoi consigli :) Spero di vedere un nuovo capitolo al più presto! Complimenti per le idee ragazze. A presto -Lily-

28/04/15, ore 15:18

No!!!!! Non dirmi che è già finita!!
E io che avevo iniziato a prendere appunti!!

Che ti pare il caro angioletto. Interpretazione da Oscar pur di infilarsi nel letto di Dean, che se non ho capito male, ha sgamato sia lui che Charlie, in pieno. E che forse voleva solo godersi tutto lo spettacolo!!!
Bellissima e simpaticissima ff.
I miei complimenti!

25/04/15, ore 10:59

Quando si dice: assistere ad una sfilata di intimi fatta dagli angeli di Victoria Secret's. Solo che qui la stilista è la pazza di Charlie e il modello è lo splendido angelo del giovedì: Castiel.
L'imbarazzo di Dean è da urlo, anche se però non è che il cacciatore si tiri indietro nel dare il suo parere, anche se poi alla fine sbotta e scappa via!!

Certo è che ci avrà pensato e ripensato su a quel suo angioletto così sexy, visto che nel locale è corso immediatamente in suo aiuto come un prode cavaliere che soccorre la sua dama!!!

Chissà che cosa prevede la terza fase!!!

24/04/15, ore 17:02

Questa storia è troppo carina!! Mi piace un sacco!! Charlie è un mito e quello sciocco di Dean ci sta cascando in pieno come previsto. Cas mi fa tanta, tantissima tenerezza. Povero lui, sballottato da una parte all'altra senza capirne bene il senso. Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere come continua. L'ho inserita tra le seguite. A presto ;) -Lily-

23/04/15, ore 01:17

Molto carina questa tua idea. Mi hai incuriosita ed ora ho voglia di leggere i prossimi capitoli. Questo è quello che nell'headcanon ho sempre immaginato facesse Charlie se avesse incontrato Cas, quindi sono felice di leggere questa tua ff. Unica cosa, ma davvero non vuole essere una critica, se non è una scelta di stile tua personale ti consiglierei di focalizzarti ancora di più sui pensieri e i sentimenti di Castiel. Comunque molto interessante aspetto il tuo aggiornamento