New York, oh New York
di NellaHutcherson

17/11/17, ore 15:43

Oh mio dio....scrivi davvero benissimo e la tua storia mi ha fatto emozionare....peccato che si sia fermata. La aggiornerai oppure è finita qui? Te lo chiedo perché è davvero un capolavoro.
Complimenti👏👏

26/05/15, ore 00:22

Ciao, questa è la mia prima recensione e non vorrei essere troppo cattiva, MA..
Prima di tutto Mickey e Ian sono completamente OCC, ma proprio tanto.
Ho avuto difficoltà a leggere i dialoghi, troppa confusione per intenderci. Ho dovuto addirittura rileggere alcune parti perchè non riuscivo proprio a capire.
Per il resto, spero che un giorno toverò il coraggio di leggere i successivi 8 capitoli perchè io mi sono fermata al secondo.

06/05/15, ore 01:07

Ma che diamine hahaha non ne va mai tranquilla una...sono troppo ansiosa di leggere della proposta *__*

05/05/15, ore 21:11

Stupendo questo capitolo! Adoro leggere di MIckey tutto innamorato, in cerca di un'anello! Spero di leggere presto della proposta di matrimonio! Non vedo l'ora! Un bacio e complimenti :)

02/05/15, ore 02:59

Adoro UN SACCO questa raccolta *_* vai avanti...ogni volta aspetto che posti 2/3 capitoli così poi ho un po' da leggere tutto in una volta...che sta cercando Mickey, un anello? <3

02/05/15, ore 02:54

Mi piace molto che tu abbia sottolineato come la malattia di Ian sia cronica e che quindi anche sistemandosi e stando insieme da tanto tempo, i sintomi e le 'follie' non spariscano...a volte ho letto di fanfiction ambientate nel futuro in cui Ian è a postissimo e siccome prende le pillole non ha quasi alcun problema, ma non ci si deve mai dimenticare che per quanto possano essere tenute sotto controllo, le malattie mentali non guariscono mai...quindi complimenti per la sensibilità! La loro storia sarà sempre travagliata e messa 'a rischio' da quel cacchio di disturbo ed è giusto evidenziarlo.

02/05/15, ore 02:49

Oh dio che meraviglia <3 impazzisco per il fluff <3 mi è piaciuto molto vedere Mickey così paterno e anche la scena in cui si apre con la ragazza...
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 02:49 am)

26/04/15, ore 16:23

Oddio, adoro sempre più ogni capitolo, davvero. È una storia bellissima e ovviamente anche struggente dopo la 5x12.
Btw è davvero bella, è semplice ed emozionante, complimenti.

24/04/15, ore 22:55

MA tu sei Nella??????? Quella del gruppo di Shameless???
OMG! lo sei di sicuro...
comunque la storia è fantastica, lo sai già te l'ho già detto! Anche tu qui, incredibile.
Continua a scrivere sui nostri Gallavich, mi raccomando!
Un bacione
s.e.
ps: sono Elena!!!!

23/04/15, ore 11:23

Davvero molto dolce e anche divertente xD esilarante la parte in cui Mick racconta alla vicina come è nato Yev! XD

23/04/15, ore 02:29

Ciao, ho letto tutta la raccolta e devo dire che mi piace, adoro i momenti fluff, specialmente quando vengono coinvolte le coppie che nel canon vengono maltrattate (e cioè TUTTE le coppie che piacciono a me).
Mi permetto però di fare qualche appunto, spero non ti offenda: innanzitutto alzerei l'asticella del rating almeno all'arancione perché le scene di sesso pur non essendo dettagliate ed esplicite da rosso, non sono neanche 'lievemente' accennate da mantenere il giallo...quindi secondo me ci sta una via di mezzo, ma questa è una pura formalità.
Lo stile è abbastanza scorrevole anche se c'è qualche errore ortografico (accenti, apostrofi) e per questo basterebbe ricontrollare bene prima di postare...anche questo è fattibilissimo e nulla di grave. I personaggi in alcuni frangenti sono leggermente OOC, a volte un po' troppo smielati per essere Ian e Mickey, soprattutto perché quasi non ho letto parolacce...insomma, Mickey dice sei parolacce in una frase da dieci parole totali, eliminarle quasi completamente mi suona davvero strano! Mi piace che sia dolce e premuroso e che i due si dicano Ti amo senza problemi, ma aggiungi qualche parolaccia in più, in una fanfiction su Shameless è come la ciliegia sulla torta!
Ecco, spero accoglierai questi suggerimenti solo come incentivo per migliorare, per il resto mi piacciono le situazioni che hai ideato e ovviamente amo immaginare che un giorno riusciranno davvero ad essere così felici (o perlomeno, che riescano ad essere felici per più di mezz'ora...)
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 02:29 am)