Immobile
di Sketches

24/04/15, ore 13:53

Ciao, ciao.
Una drabble scritta bene, e si intuisce subito che si tratta di uno sfogo, di cui probabilmente non è facile parlare.
Ma credo, a mio parere, che non serva paragonarsi agli altri e credere che la loro vita sia perfetta rispetto alla nostra - e in questo caso la tua -. Talvolta gli altri riescono a far finta di niente, a non considerare i loro problemi o ancor più semplicemente li vogliono nascondere e vanno in qualche modo "avanti"; non significa che non ne hanno, che non si sono mai trovati in difficoltá o che non ci si troveranno mai. Credimi.
Quindi tu fai un po' come loro, anziché porti domande sulla tua vita, vivila e basta e, pensa che anche tu vali se sei qui. Non è la tua vita che scorre in avanti, sei tu che scegli come comportarti con lei. Se aspetti un miracolo allora rimani ferma, ma se hai veramente intenzione di stare meglio, allora sii più serena e reagisci :)

Ps. il mio è esclusivamente un consiglio. ^^

Alla prossima.

- Snotty

24/04/15, ore 00:39

Ehi ciao! Scritta abbastanza bene il tuo sfogo rispecchia perfettamente il disagio giovanile per quanto riguarda il futuro... Anche io mi sento così... Immobile ed impotente.. Il tempo passa ma si rimane sempre immobili... Spero che troverai la tua strada!