Fan Fiction Folies!
di ParamoraH

17/01/09, ore 14:03

come sempre č divertentissimo... ahahah... aggiorna presto...

31/12/08, ore 15:23

bel capitolo come sempre, ma cerca di trattarli un pochino meglio, in caso muoiono di crisi nervosa prima della fine. aggiorna presto, e buon anno anche a te!

30/12/08, ore 18:40

Per The Key Of Destiny: Grazie ^-^ Spero che questo nuovo capitolo sia di tuo gradimento!
Per Haruka96: Grazie fiammetta ^-^ Hihi! Continua a seguire!
Per la ragazza delle tenebre: Carina eh? =PpPpP
Continuate a recensire!!!

30/12/08, ore 14:39

chissą dove sarą finito, ma chissą perchč ho un brutto presentimento, comunque bravissima, all'inizio pensavo che stava sognando, ma l'accessorio rubato č andato bene lo stesso. AGGIORNA PRESTO!

30/12/08, ore 09:44

ahahahahah... troppo divertente questa storia. davvero una bella idea, ma non li stai torturando un po' troppo, noo dai, č ancora poco, continua please!

28/12/08, ore 20:37

Divertentissimo capitolo anche questo XD! Bravissima continua cosģ, a presto! Ciao

28/12/08, ore 11:20

Ihihihihi troppo divertente XDDD Spero che qualcuno la contiuerą (magari io, boh...)!!! In ogni caso, poveretti gliene hai fatte passare d tutti i colori! Adieu! Complimenti ^^ continua!

27/12/08, ore 14:23

XD ahahah!! non la smetto pił di ridere!poverini li hai torturati tutti! ahahah!voglio proprio vedere il continuo!chissą....chi sarą a fare il continuo?o be io vado zaoooooooooooooooooooooooooo!!