In the future
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/09, ore 23:59

come al solito arrivo per ultima XD complimenti, mi è piaciuto il finale ^_^ un bell'happy ending e poi vegeta e bulma sono troppo *O*!!! davvero brava spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! un bacione!

02/05/09, ore 14:08

noooooooo è finita ç______ç è un vero peccato...comunque è stato un bel finale la litigata tra i due Vegeta poi ^_^ mi sono immaginata la scena XD alla fine Bulma non è più sola ha di nuovo figlio e marito..^^ ci vediamo in altre fic ciau!!!

02/05/09, ore 13:12

nu è finita uffy ç__ç era bellissima come storia la adoro *__* che bel finale *__* che teneri che sono veggy e bulma ^^ eeee ade è morto e anche satana muah. bravi^^ ihih bene bella storia peccato che è finita però. vabbè alla prossima ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

02/05/09, ore 11:23

*___________________* Sai che non sopporto le TappuxBB senior (ma questa non era una bulmaxVegeta ò.o ndtutti) ma il finale sì ù.ù E l'ho adorato *___* Wiiii blava flatellina *__* Adolo quetto finale tantu tantu *-* Vabì *-* ti 'timu yeah xD Bashi bashi <3

02/05/09, ore 10:35

E' finita! Che bel lieto fine, proprio una degna conclusione per una degna storia, una storia con la "S" maiuscola! Ma che triste che sia finita, però! Vabbè, bellissima storia e questo capitolo non fa eccezione!! Come sono carini Bulma e Vegeta alla fine! Bellissima, davvero! Ciao!

01/05/09, ore 14:46

La storia si fa sempre più interessante ^^ scusa il ritardo a recensire, ma sono stata veramente strapiena di impegni (e le settimane prossime saranno ancora peggio ç_ç) però la tua fiction mi intriga un sacco! ^^ non vedo l'ora di sapere come continua! un bacione!

29/04/09, ore 16:31

Wiii*-* Non vedo l'ora che inizi la battaglia *-* Che vincano i migliori <3 (ovvero non Satana e Ade xD) Wi ._. Non so che dire ._. Al prossimo capitolo allora ù.ù Ah, ci sono! Tappu è l'eterno secondo ù.ù Inutile che Trunks neghi ù.ù E non si devono permettere di dire che Goku è un babbeo oppure li faccio fuori io è_é Vabì ù.ù Bacioni, ti stimo, yeah xD Tau 'tellina*-*

28/04/09, ore 19:08

ciau!! ^_^ la risposa era il suono...questa l'avevo immaginata ^_^ vedo che iniziano ad arrivare i ricordi..bene ^_^ vediamo come andrà a finire la battaglia!! ciao ciau

28/04/09, ore 15:40

ciao^^ eeee inizia la battaglia eeee. ihih scusa il ritardo mi ero dimenticata di recensire EHEH. beeeeene però non ho capito se Vegus lo sa di tutto il casino che ha fatto il Fato o no . bhè alla prossima ciao^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

25/04/09, ore 18:40

Forse sarà corto, ma è bello ugualmente!!! Temo che quando sarà finita dovrò rileggerla da capo, mi sono un po' persa... Però è sempre più bella!!! Non ti preoccupare, aggiorna quando puoi... Per leggere un bel capitolo, aspetterei anche mesi, sono troppo curiosa!! Alla prossima!

21/04/09, ore 20:50

carissima! scusa se recensisco solo ora, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo ç_ç comunque, passiamo alla recensione: che tenero Vegeta in questo chappy! *_* lui e Jenny sono davvero pucciosssimi! e poi ha sconfitto Ade (almeno per il momento...) ciò dimostra che buon sangue (e buon nome) non mente U_U vai veggy!!!!! al prossimo capitolo! ^^ ciao, bacioni!

19/04/09, ore 13:57

Ci ho provato, ri-provato e provato ancora, ma non ci sono riuscita ç.ç Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, lo so sono una baka ç.ç[meno male che lo sai ù.ù ndTLP] Quindi devo commentare solo quel pezzettino ù.ù Blavu Vegeta *-* Ora ha i poteri e può shalvare il mondo, giutto? ò.o [-.- ndTLP] O.o..Vabì, riscrivo ù.ù *cancella la rece dall'inizio ù.ù* AllUra, 'tellina^^ Come va? ù.ù Beh, questo capitolo mi è piciuto molto ù.ù {almeno il pezzetto che ho letto ù.ù} Dal prossimo ritorni a parlare di Gokinu, velu? *-* Wiii *-* Vabì ù.ù Ti saluto, bacioni. Ti stimo, yeah xD (e scusa se non sono riuscita a leggerlo tutto T_________T)

18/04/09, ore 21:30

1 a 0 per vegeta ^_^ Ade ci ha provato ma ha fallito, non è facile falla franca con Vegeta U_U che tenero quando si è addormentato, si meritava un riposo dove aver avuto Ade dentro la sua testa che rompeva le scatole é___é ma alla fine ha fallino!! ^_^ ci vediamo ciau!!!!

18/04/09, ore 15:03

ciao^^ V quanto sei tenero *_*. bravo hai avuto i poteri! eeeee. però tra poco iniziano i guai. ihih la prossima volta però ammazzalo ade u_u. coooomunque gli altri dove sono finiti? bhè alla prossima ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

18/04/09, ore 13:55

bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo ci sono delle sorprese, mi emoziono come un bambino davanti a un gelato! E poi, sarà che io m'emoziono per nulla... Meraviglioso anche questo, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]