Firelight
di KeepLookingHoney

27/04/15, ore 20:55

Sono leggermente in uno stato confusionale, devo ancora riprendermi. E' bellissimo, ciò che hai scritto, il modo in cui lo ha scritto, ogni singola parola è bellissima. No, veramente non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che mi  hanno pervasa nel leggere. E' tutto ... oh Dio. Il modo in cui hai utilizzato le parole, la sintassi, il andare a capo, le digressioni, il unire la descrizione dell'atto carnale con i sentimenti che suscitano, l'analizzare ogni singolo dettaglio dentro e fuori, il descrivere ogni cosa, tutto, tutto è perfetto. Inoltre attraverso le parole e tutti gli altri stratagemmia adoperati da te, come il spezzare le parole e le frasi andando a capo o utilizzando molto spesso la punteggiattura, guidi la l'andamento della lettura. Tutto è un continuo crescere e descrescere di emozioni, attraverso le digrassioni su ciò che è successo prima o su ciò che succede nel frattempo che loro sono nella loro bolla. Il modo in cui riesci ad enfatizzare le emozioni e gli atti che compiono attraverso le parole e la punteggitura, riesci benissimo a far percepire il tutto, ogni sentimento è sentito e ad ogni parola, frase letta hai bisogno di fermarti per contenere il tutto e metabolizzarlo. La tua padronanza della scrittura e del linguaggio è talmente elevata, che riesci a far provare sulla pelle del lettore le emozioni che provano i protagonisti della storia. Sei bravissima, io non so più con quali parole o in quale lingua complimentarmi. Insomma, avrai capito che ti idolatro leggermente, ma giusto un poco. Credo che dopo questa recensione mi prenderai per pazza. Ci si vede in un'altra recensione!!!!

25/04/15, ore 01:24

WOW !
Sono un feel unico , sotto forma di persona ... sono ridotta maluccio , a fine lettura .
Non sono io , ad avere i feels : SONO I FEELS AD AVERE ME !
... e non me lo aspettavo ...
Adesso avrei bisogno io di una doccia , anzi , adesso guardeṛ la mia doccia e penseṛ : quanto sei banale ... !
Non posso commentare ulteriormente questa smut , correrei il rischio di andare sullo spinto , ma , nello stesso tempo , non posso evitare di scriverti che : dalle parole che hai usato , all' ambientazione , il flash back e la scelta di ogni " a capo" , secondo me , tutto ha contribuito ad avvolgere il lettore in una spirale che lo
ha condotto , in un crescendo costante , all' unico e grande epilogo che da' significato ad ogni cosa "ti amo" .
Fantastico !
Brava .