Manuka honey and maybe a little bit of jealousy?
di _Takkun_

Ciao di nuovo!
Eh sì, le tue storie sono così belle che non riesco a non recensirle. Seriamente non resisto.
Anche in questa hai dato prova di essere molto abile nello scrivere, hai reso alla grande le personalità dei personaggi e hai descritto la scena in un modo talmente scorrevole che è stato come se la stessi vedendo coi miei occhi.
Il tuo Reiji poi è la fine del mondo, lo adoro e adoro il fatto che sia l'unico senpai che spesso è volentieri non si comporta come tale e finisce per essere ripreso dal suo stesso kohai.
Che dire... credo proprio che ti metterò fra i miei autori preferiti!

Baci baci, Na-chan

HO ADORATO QUESTA FF !!

assolutamente dolce e carina!!! Il ROT lo adoro troppo, Reiji mi fa morire e boh lo hai reso perfettamente! Così come hai reso bene sia Otoya che Tokiya. La battuta finale di Otoya è perfetta!! Ha quel tocco di yandere che mi piace vedere nel mio stellino rosso. Ho notato, con piacere, che segui attentamente gli aggiornamenti di UtaPri e questo ti fa onore: la faccenda del miele Manuka e che Otoya e Reiji lo rubassero a Tokiya per mangiarne è recente, prima dell'uscita della revolutions.

Sai scrivere anche molto bene devo dire e rendi bene l'immaginazione della scena narrata: complimenti

aspetto con ansia altre tue storie. Magari qualcosa coi senpai protagonisti, o magari sempre il ROT o qualsiasi altra cosa voglia hahaha

Perdonami la stesura informale della recensione ma spero ti faccia piacere sentire pareri personali sulla tua opera

Ciao Takkun *0*
Per la seconda volta in un giorno mi stai facendo fangirlare come una scema! Troppo bella questa ff, vorrei entrare nella tua testa per capire come ti sia venuta una simile idea *^* (non ti spaventare, non lo faccio davvero XD... forse muahaha X''D)
Ok, torniamo serie un secondo. Ho adorato il modo in cui hai fatto ben vedere il rapporto tra Reiji e Otoya, anch'io li ho sempre immaginati così vicini, che si considerano quasi fratelli perché, proprio grazie ai loro caratteri simili, sempre allegri e pieni di vita e pronti ad aiutare gli altri ancor prima di se stessi, si trovano sempre molto in sintonia tra loro. E poi li ho davvero trovati adorabili, prima intenti a parlarsi nei walkie-talkie per dare il via alla caccia al miele, e poi inginocchiati a terra a chiedere umilmente perdono a Tokiya che probabilmente li aveva di nuovo colti in flagrante! XD Povero Oto, c'è rimasto davvero male a vedere l'espressione crucciata sul volto dell'amico/compagno - io dal finale ho inteso che stavano già insieme, sbaglio per caso? ^^" - ma per fortuna che aveva Reiji a fianco per smorzare un po' la tensione! XD Ma per Tokiya, come hai fatto bene intendere, non è stata una grande fortuna... povero, affetto da quel brutto sentimento chiamato gelosia che lo ha fatto regredire allo stato infantile dei due che si trovava di fronte! XD Probabilmente se qualcuno gli avesse detto che si sarebbe comportato così, lui non ci avrebbe mai creduto! XD
Reiji che corre via colto dal terrore che Ranmaru potesse rompergli le sue maracas l'ho trovato tenerissimo, non so perché ma immaginarmelo preoccupato per il suo strumento musicale mi ha fatto una tenerezza assurda XD Mi piacerebbe sapere come sono andate le cose per lui, per Ranran e per Tokiya una volta scoperto "l'inganno" XD
E il finale, che dire del finale?! È decisamente dolcissimo, super fluffoso e perfetto per quei due. Li immaginavo seduti sul letto, Tokiya con un leggero sorriso sul volto, uno di quelli che dedica solo e soltanto a Otoya, e quest'ultimo che, felice, gli stampa un leggero bacio sulle labbra. *^* Ecco, a proposito di questo devo farti i complimenti anche per le descrizioni impeccabili che hai fatto, riuscivo ad immaginarmi ogni scena, ogni mossa e ogni espressione come se i pg mi fossero di fronte! Davvero bravissima! E oltre a questo, complimenti anche per aver mantenuto l'ic dei personaggi, scopo perfettamente raggiunto, te l'assicuro! ;)
E niente, spero vivamente scriverai presto altro, io attenderò paziente il momento in cui potrò leggere altre fluffosità su queste coppie *0*
Ancora davvero complimenti per tutto, bravissima!!
Un bacione da me e Takucchi :** (XD)
Pinky_neko

*muore di fangirlaggio*
*si riprende*
Macciao ^^ sono ancora qui, a rompere le scatole...
Eheheh allora!
Quest'altra fanfic è davvero bella (più della prima perchè io shippo quei due più dei senpai, mi spiace).
Sono così cariiiiini *^* anche perchè io sono una tifosa di Fluff accanita e questa ff... è davvero fluffuosa *0* quaaaanta dolcezza!!
Ho solo un errorino di battitura da segnalare (ma non disturba la lettura, tranquilla): "Ma il leggero sbuffò che uscì dalle labbra di Tokiya" suppongo che 'sbuffo' fosse senza accento ^^
Ancora complimenti Takkun... Taku-chan? Posso? ^^
Baci e alla prossima!
Lyel~

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *URLO DELL'OTAKU* _TAKKUN!_ SEI IL TOP! TI GIURO CHE MI SONO SCIOLTA NELLA PARTE FINALE!!!! KYAAAA~ QUANTO SONO DOOOOOOOOOOOOOLCI!
Allora, la prossima volta che scrivi qualcosa però, lo fai INSIEME a me. Me lo avevi promesso!
E le promesse si mantengono! Vero Rei-chan? (Rei-chan: ovvio Sasha. Lo ha scritto l'autrice stessa nell'altra One-Shot) ecco! Ho anche l'appoggio del senpai, quindi.... nienete storie!
Ma comunque la storia è bellissima! Spero che ne scriverai un'altra! un bacione e alla prossima!
Passo e chiudo.

*strilla e gioisce*
tu non sai cosa hai appena fatto *0*
Ti sei appena tirata addosso la mia assillante presenza xD
oddio la Tokioto con Toki geloso di Reiji! *saltella*
innanzitutto sono tutti assolutamente IC, e soprattutto sono tutti adorabili!!! :DD mi hai resa una fangirl felice! *^*
Mi immagino troppo rei e oto a complottare contro il povero toki e poi venire beccati xD veramente ottimo lavoro di nuovo!! *0*
Corro ad aggiungere anche questa ai preferiti!! *0* ancora tuuuutti i miei complimenti!
(Mi hai conquistata ormai, anche perché la tokioto è la mia OTP!)
Voglio altre storieeee! *implorante con un faccino alla Otoya*
ok mi ritiro ahahaha
a presto!
Baci,
Starishadow

P.s. di nuovo, sei la più che benvenuta! :D