Perché perdere un bottone senza alcun significato gli aveva fatto guadagnare un vero amico
di Rinalamisteriosa

Shalve =D
Non mi sarei mai aspettata di trovare una ff su Haruki così presto! Ho scoperto dell'esistenza di questo personaggio da poco e la sua storia mi ha davvero commosso ç.ç Dovrebbero davvero parlare di questo pg anche nell'anime, o comunque dargli uno spazietto... forse poi le fan apprezzerebbero anche di più Ringo e Hyuuga *^*
Ora però passiamo alla tua ff: davvero meravigliosa! Lo immaginavo davvero codice, Haruki, con un sorriso gentile stampato sul volto, sempre pronto ad aiutare gli altri e vongole un talento innato per la musica. Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato un giovane Ringo, pensarlo così timido e impacciato lo rende simpatico subitofin da subito (non che di solito non lo sia, ma io nutro una particolare simpatia per i pg timidi e riservati XD) e mi ha fatto anche tanta tenerezza quel suo continuo balbettare. Ammetto che mi hai fatto apprezzare di più un pg che fino a questo momento non avevo mai bene inquadrato (a causa di tutte le stranezze che gli fanno fare nell'anime XD)
Tornando alla fic, il momento in cui Haruki dice di fare un passo alla volta e vedere se nel giro di un mese smette di balbettare parlando con lui, lo trovo davvero carino. È con sé gli stesse dicendo che di lui si può fidare ciecamente, che non deve temerlo o sentirsi inferiore quando è con lui... davvero una parte dolcissima! *0*
E poi la frase finale, dove lasci intendere la sua morte prematura... hai capito perfettamente come farmi commuovere T.T
Ah, un ultimo appunto e poi mi eclisso: ho particolarmente apprezzato la scelta della prima persona, in questo caso decisamente azzeccata per entrare maggiormente nell'introspezione di Ringo e capire il suo punto di vista rispetto quel primo incontro. Mi piace leggere storie in prima persona, forse soprattutto da quando ne ho scritte anch'io alcune in questo modo, perché credo sia un modo per entrare più in contatto col personaggio e i suoi pensieri, e tu hai fatto decisamente un buon lavoro in questo senso. ;)
Davvero complimenti per la ff, spero di poter leggere presto altro di tuo sul fandom, questa piccola storia la ricorderò sempre molto volentieri *^* Bravissima!
Un bacione e alla prossima! :**
Pinky_neko

*si fa aria per non svenire* ossantocielo
*inizia a correre per casa* OSSANTOCIELO!
Non mi sento più la sola, io e Star-chan non siamo più le sole due gatte a conoscere Haruki!!! *occhi a cuore*
È scritta bene, ho immaginato tutta la scena come se fosse un vero flashback degno di film! Non shippo Haruki con Ringo e per la prima volta in tutta la mia vita non vedo yaoi in una scena così cccccarina (*^*) tra due maschi.
Non ho parole... davvero T^T
Bravissima e grazie (de che?)
Lyel~

*smette di piangere* oddio tu non sai quanto ho urlato leggendo che sapevi di Haruki t.t ti sto amando!
Lui e Aine (e Kei e Hibiki) sono personaggi che meriterebbero una serie su di loro! *0*
Quindi... hai la mia stima per questo, ora passo alla storia! :D
Ringo timido mi è piaciuto da morire, e ho amato la caratterizzazione di Haruki (è parecchio simile a come l'avevo immaginato! :D). La storia di quei tre è tristissima t.t grazie per il flashback! Originale e bellissimo!
Complimenti!
Un bacio,