Tomorrow's Red Fraction
di f9v5

08/05/16, ore 08:11

Revy è raffinata come sempre... xD Comunque la BL è stata incaricata di rapire Kaname (non so chi delle due butterei per prima giù dall'empire state building). Quella degli occhi rossi e del ventaglio è un riferimento a Kagura di Inuyasha? Schifo di paese sarà Roanapur, "cara" Revy... Il Giappone è una nazione civile e democratica. -_-  A proposito ma Balalaika dov'è? Appena posso mi leggo il prossimo.

26/04/15, ore 12:36

Avevo letto questa storia già giovedì, ma per vari motivi non sono riuscita a recensire prima.
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!
Personaggi (almeno quelli che conosco) sviluppati alla perfezione, il loro carattere e i vari rapporti espressi magnificamente. Specialmente, il legame tra il pazzo militarizzato e Kaname :3 Ahahah!
Quando mi avevi detto che avresti fatto un cross over, chissà perchè, non avevo pensato al fatto di schierare le due "fazioni" una contro l'altra. Ho il sentore che sarà un'avversione momentanea, ma comunque m'è piaciuta come idea :D
Chissà poi chi è il misterioso tizio che vorrebbe rapire Kaname ... quasi quasi la banda di Lagoon mi fa un po' pena ... Sousuke avrà finalmente pane per i suoi denti e non dovrà più massacrare solo innocenti passanti accusati di eventuale cospirazione! Si prevedono grandi botti, esplosioni, bombe e fuoco incrociato nei prossimi capitoli :D
Ottima intro!
E ottimo titolo, anche *^* Mi piace un sacco!

Alla prossima puntata, allora!

tua sempre, Phantom

PS: ho trovato un modo per risolvere il problema di Black Lagoon: ho trovato il manga su un'applicazione per il cellulare *^* Forse ne troverò uno anche in rete ma è sicuro: studio permettendo, leggerò Black Lagoon!