La mia vita a Berlino
di pikkolastrify

04/10/09, ore 17:29

Beh...che dire? Bravissima come al solito!!! Anche a me piacerebbe avere dei cavalli^^ Che fortuna Emel!!! I cavalli, la discendenza da una ricca stirpe, Strify...anzi tutti i cinema bizarre!! Insomma, direi che non le è andata malissimo xD Adesso vado a leggere il seguito dell'altra tua FF che mi sono lasciata un po' indietro con la scuola...ciau^^

Almeno questo dubbio me lo togli!! Povera Emel...Non ci voleva! Tutta quella felicità distrutta in un attimo...Speriamo vada meglio nel prossimo capitolo! Ciau^^ Un bacione...P.s: Mi presti un po' di voglia di studiare che io l'ho persa completamente?? xD

11/08/09, ore 19:46

kissà ki è al telefono...sarà qlkosa di imporante??ke curiosità XDXD aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuu

09/08/09, ore 14:44

Uffa...chi ha telefonato??? Ho i dubbi che mi assalgono! xD Va bene, aspetterò il prossimo capitolo (come se avessi scelta XD)Ciau^^ a presto (spero xD)

31/07/09, ore 22:26

Beh...Il padre e il fratello direi che li ha già conquistati!!! Forse quella ancora un po' diffidente è la madre. Sicuramente riuscirà ad' ammicarsi anche lei XD Al prossimo chappy^^

31/07/09, ore 20:46

bello bello qsto capitolo il padre di strify è un folle...devo dire ke emel ha trovato il modo giusto x farsi piacere anke da lui, troppo forte e ingegnosa XD kissà come andrà a guida sulla ferrari, speriamo nn facciano il botto XDXD aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuu

20/07/09, ore 20:24

uhuhu finalmente strify e emel si sno uniti nel vero senso della parola XDXD quel poveraccio di strify ha dovuto aspettare a lungo, d'altronde si sa ke le donne si fanno sempre desiderare ahahah cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di sapere cm andrà l'incontro con i genitori ke, visto lo skerzo iniziale, credo vada bene. tanti complimenti ciauuuuuuuuuuu

20/07/09, ore 20:22

Troppo dolce Strify!!! E' coccoloso^^ Per Yu...non so perchè ma mi disp, cmq Strify c'èra per primo qnd è giusto così! E poi si amano. Ok, la smetto con la lista dei motivi x cui devono stare insieme xD Veramente bello questo chappy. Continua prestissimo^^ ciau

18/07/09, ore 14:03

Ormai lo sai che adoro le tue due FF! Anche questa è sempre più interessante!^^ Per fortuna è andato tutto bene tra Lumi ed Emel! Mi fido di Lumi che non faccia la spia XD Al prossimo chappy! Ciau

18/07/09, ore 13:26

il capitolo è bello come sempre XD cmq sono contenta ke emel e lumi nn si siano fatti nnt...x fortuna c'era strafy sennò si sarebbero feriti secondo me, sono ttt qnt accoppiati praticamente, sl ke nn capisco una cosa ma lumi in qsta fic l'hai fatto etero o no??aggiorna presto ke qsta storia mi piace e mi incuriosisce molto ciauuuuuuuu

16/07/09, ore 19:56

ahahah shin è sempre il solito sfigato invece kiro è sempre il + tenero del gruppo XDXD nn pensavo ke yu si sarebbe comportato in qst modo accidenti...spero ke strify nn scopra quello ke è successo sennò ki lo sente! bravissima cm sempre ciauuuuuuuuuuu

16/07/09, ore 11:11

Chissà perchè, ma immaginavo che Shin fosse il primo XD Ah ecco, mi sembrava che a Yu piacesse...Certo che resistere al suo fascino è una bella impresa eh! Spero che Lumi ed Emel non si feriscano, anche perchè dopo chi lo spiega il motivo agli altri? O.o Va bèèè, bellissima come sempre! Mi piace davvero tanto questa FF, anche se ormai lo sai! Continua prestissimo, ciau

09/07/09, ore 20:19

accidenti qnt grazie XDXD ti meriti tnt complimenti xkè scrivi proprio bene e la storia è sempre + incredibile. mi è piaciuta l'idea della caccia al tesoro, kissà ke sorpresa le avranno preparato -.-" cmq magari poter conoscere i cinema x davvero come in qsta storia...io nn vedo l'h ke vengono a fa il concerto a settembre a roma XDXD aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

09/07/09, ore 10:34

Ma si infatti, di Strify c'è ne uno quindi non uccidiamolo XD Comunque, tornando alla FF, mi piace tantissimo. E' davvero bella! Ma non è che a Yu piace un po' Emel??? Io sempre a supporre male XD Continua presto che devo sapere come va la caccia al tesoro :) ciau

03/07/09, ore 23:29

ciao, bellissima qsta storia e sprattuttoè molto intricata! sono contenta ke abbia fatto pace con strify XD aggiorna presto ciauuuuuuuuu