Marionetta
di Zomi

23/04/15, ore 21:47

Perfetta, mi è piaciuta tutta, sia perchè i personaggi sono IC, sia perchè la situazione non è poi così paradossale~
Amo questa coppia e quando vedo una storia su di loro sono sempre felice di leggerla e tu non hai affatto deluso le mie aspettative, brava :)

23/04/15, ore 16:11

bella! avevo già l'etto la prima che avevi scritto su di loro tempo fà e speravo propio che prima o poi ne scrivessi un altra, nonostante la coppia non mi piaccia al 100 per cento per via di croco che non sopporto, in un certo senso amo comunque la coppia sia perchè adoro dofly sia perchè in tutte le storie fra questi due "tortura" sempre il "povero" croco chan cosa che visto l'antipatia per il personaggio mi provoca una sadica gioia, questa sopratutto mi ha sadicamente divertita , croco marionetta, non deve esserci niente di peggio per un tipo orgoglioso come lui.
Devo dire la verità oltre l''antipatia per croco la coppia non mi convince perchè sinceramente non ci vedo nessuno dei due a stare sotto , però scritte in questo modo dove croco ci è "costretto " le rendono più credibili facendomela amare .
Comunque per essere il primo esperimento non solo fra questi due ma anche erotico yaoi visto che mi sembra che tu non abbia scritto altre yaoi prima non è affatto male non è spintissiam da rating rosso ma nemmeno tanto soft, è un ottimo inizio.
Certo preferisco sempre dofly in coppia con un altro ma è comunque piacevole di questi tempi leggere di coppie tremendamente sottovalutate o poche rispetto alle solite coppie su cui si scrive fin troppo.Alla prossima!

23/04/15, ore 13:47

Bellissima, brava. Oh, povero Crocodile, è stato imprigionato dai fili di Doflamingo come una marionetta, solo perché lui non si espone così come il biondo con lui eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/04/15, ore 22:43

Ohhhh, Zomi *^*
Ma è una meraviglia!!
Che vai cianciando? O la candeggina fa miracoli, o semplicemente sei molto brava tu!! [E qualcosa mi dice la seconda!!]
Sei stata bravissima a rispettare bene il prompt, senza cacciarlo li a caso ma strutturandoci la storia intorno, l'ho apprezzato molto! Mi sono piaciuti i punti in cui accostavi alla narrazione momenti di riflessione su Dofla e Croco in generale. Quanto sono amorevoli? Io l'ho sempre detto u.u
Ma quale scusarti! È splendida anche senza il lato iperperverso [ma per la prossima è d obbligo, sia chiaro], sopratutto la frase finale, che mi ha mandato in brodo di giuggiole!!
Inutile che Croco faccia l'orgoglio e il difficile, tanto si vede lontano un miglio che è innamorato u.u
Un dofla alla volta ci arriveremo al pervertito yaoi [YEEEEEEEEEE].
Complimenti per la bellissima storia!
A presto,
Fenicerossa.

P.S. ci sono un paio di errorini, un passivo che è diventato passio e un "era stato successo", dove probabilmente ti sei dimenticata di cancellare "stato", nulla di che comunque! Solo per avvisare :), perchè la storia finisce comunque nelle preferite u.u