Stupidi
di Zomi

30/04/15, ore 23:14

Woooow, proprio scritta bene questa storia, ่ veramente dolcissima e sei riuscita a rendere loquaci i loro silenzi :-)

Tenersi per mano a discapito di tutto, di possibili fraintendimenti o rifiuti, solo il cuore che governa le loro gesta! Degna conclusione ^o^

26/04/15, ore 18:45

IO AMO COME SCRIVI!
Stupenda e in alcune parti della storia mi sembrava di rivivere dei momenti che mi sono accaduti realmente.
Spero continuerai anche le altre fic in sospeso.
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 06:45 pm)

24/04/15, ore 15:41

Oh andiamo!!! Su!!! Ma che ci vuole a dirsi quelle cinque lettere?!?!?
Oh dannazione se sono stupidi! Che baka!!!
Però l'immagine di loro che si tengono per mano durante il tramonto è... cioè Zoro che tiene per mano qualcuno durante un tramonto è di per sé da morire se poi si tratta di Nami allora ciao, mi sciolgo proprio!
Che dolci!!! ** Ma quanto li amo?! Quanto?!?! Troppo ecco quanto!
E l'ho adorata, ho adorato la loro conversazione e il finale e il sorriso di Nami e quello di Zoro... l'ho adorata tutta insomma!
Complimenti davvero!
Brava come sempre!
Piper.

23/04/15, ore 22:07

Voi siete i due stupidi piu meravigliosi del mondo *---*
Zomiiii T.T era da nn so quanto che nn avevo piu tempo di entrare su efp e mi sono persa tante tue meravigliose ff, ma ora nn me ne scapera piu nessuna giuro....anzi vado a leggere quelle che hai publicato ultimamente sisisi u.u
Cmq ่ tanto bella la ff ่ io ci vedo tantissimo zoro e nami in tutto questo, quei due stupidi sono cosi ma si amano tanto e noi li amimo insieme *----*
Nn vedo l'ora di leggere le altre tue meravigliose ff
Baciiii
NaMi

23/04/15, ore 13:52

Bellissima, come sempre. Sono la prima, al้, eh eh.
Sono proprio due stupidi che si Amano senza dirselo ma se lo dimostrano eccome, solo all'oscuro di tutto e di tutti, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84