Il regno del ghiaccio
di Malvagiuo

05/05/15, ore 10:54

Ciao :)
Oh ma tutto questo è assai duro e tremendo... Beh sarà difficilissimo per Volgrim sacrificare la propria madre.
E se poi la Bestia del Mare non si facesse ugualmente vedere? e se non rompesse i ghiacci?
Beh a questo punto consiglierei a Volgrim di andare a sud, come gli ha detto suo zio. Il ragazzo non è in alcun modo preparato alla sua carica, e ciò si vede chiaramente.
Non saprei. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

01/05/15, ore 09:18

Ciao :)
Come avevo previsto, Volgrim è già in difficoltà. Mi sa proprio che la Bestia del Mare non arriverà mai.
Ma è più probabile che sia lo stesso Volgrim a non aver capito qualcosa... non è pronto per la sua carica.
Chissà... non saprei fare previsioni future. Quindi, mi limiterò ad attendere il prossimo capitolo :)

29/04/15, ore 15:24

Ciao :)
Bello anche questo capitolo!
Non è accaduto più di tanto, ma mi è piaciuto parecchio.
Ma come procederà Volgrim? Non mi pare deciso ad assecondare lo zio. Eppure, non ci sono buoni presagi...
Chissà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/15, ore 09:17

Ciao :)
Che sorpresa! Non mi aspettavo che Volgrim riuscisse a diventare capo del suo popolo :)
Ma ora? E' solo un ragazzo, non è preparato alla carica e dubito che riuscirà a tenere il potere per molto tempo...
Se non riuscirà a far rompere il ghiaccio, compiendo sacrifici, perderà tutto, compreso il suo popolo.
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Complimenti per la storia, mi sta piacendo parecchio!

25/04/15, ore 14:34

Ciao :)
Hai aggiornato prestissimo :) bene :)
Bello anche questo capitolo! Questa storia mi sta intrattenendo molto, e mi piace.
Beh, Volgrim è un ragazzo un po' immaturo, e penso proprio che non riuscirà a prendere il comando del suo popolo... suo zio è indubbiamente favorito. Ha più esperienza, è più scaltro e più glaciale del nipote. Chissà.
Molto bene :) non noto errori nè altro, il tutto è molto scorrevole :)

24/04/15, ore 14:31

Ciao :)
Ma che bella storia! Mi è piaciuta fin dall'inizio, ed ho letteralmente divorato questi due capitoli! :)
Molto bene. La vicenda mi piace parecchio e mi incuriosisce; l'idea di questo mondo di ghiaccio, condotto da persone molto forti, beh... mi piace!
Scrivi molto bene, e sono veramente molto curioso di leggere i prossimi capitoli!
Sarà molto dura riuscire a prendere il potere, per il nostro giovane protagonista... ha un avversario temibile.
Inserisco subito la storia tra le seguite e cercherò di commentarla assiduamente :) mi piace parecchio :)