Specchio, Specchio delle mie Brame
di Bab1974

01/08/15, ore 20:40

"Kissing Booth Contest" - recensione premio
#2

Appena l'ho aperta mi è venuto un colpo: sto scrivendo una FF identica, con lo stesso tema (solo in un altro fandom, come Hogwarts!AU) e molto, molto simile anche nei dialoghi (sinceramente, è un po' inquetate la cosa XD), per cui non posso non apprezzare l'idea dello specchio delle Brame e di Harry e Draco che non vedono niente a parte loro due, perchè non c'è altro che loro desiderino nel loro cuore. Draco che si ostina a ritenere lo specchio rotto e negare l'evidenza (nonostante in fondo sia consapevole di sbagliarsi) è proprio da lui, non c'è che dire. XD
Molto, molto carina questa Flash, e sì, comincio a pensare che il nostro stile sia più simile di quanto immaginassi, e la cosa mi fa davvero piacere, perchè le tue storie che ho letto finora mi sono piaciute tutte. ^^
A risentirci!

Chappy_

24/04/15, ore 13:11

ahhhhhhh!!! dolcissima!!! lo sapevo (speravo) ce ne Harry ne draco avrebbero visto niente a parte loro due insieme!!! la mcgranitt ha scelto le persone giuste per fare la guardia a quello specchio!!! adoro draco quando nega l'evidenza!! XD

23/04/15, ore 18:42

Veramente carinissima! Davvero complimenti! Lasciatelo dire: hai un bellissimo modo di scrivere; Draco, pur in un contesto coś ipotetico, resta sempre Draco. Mi piace questa cosa! Qualche imprecisione qua e là ma nulla di serio. Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione ^.^ Baci, tua fred_mione98 :*