Le foglie
di AbsolNightStar

27/06/15, ore 19:31

CHE DIRE...
Stai scherzando? Non hai mai scritto poesie in rima in vita tua? Non si direbbe, complimenti! Ci vuole il doppio, che dico il triplo, dello sforzo impiegato normalmente per costruire una poesia in rima, e tu, con molte parole che fanno capire quello che vuoi esprimere, hai davvero creato una bellissima poesia. E' anche molto bella questa idea della guerra, che poi successivamente si trasforma in pace grazie alla luce. Mi hai fatto venire in mente tanti significati, come una tempesta che si placa o come un uomo che muore, quando ti sembra che il dolore ti faccia spezzare, ma poi riesci a ritrovare la pace interiore.
Ciao ciao!
Dafne =-D

24/04/15, ore 16:11

Ciao,sono sempre io!
Scusa se non sono passata ieri,avevo un raffreddore tremendo...e ce l'ho ancora.
Mi piace la tua nuova poesia,è anche in rima (come giustamente hai detto tu nelle note finali)!
Molto profonda,anche le parole.
Siamo in tema con il giorno d'oggi!
Bene,passo e chiudo!
Whitey

24/04/15, ore 14:15

Per me questa poesia in rima è bellissima. Sei riuscita a dare un significato molto profondo.

bravissima.
Per me è bandiera oro.

BACIO
Rial

23/04/15, ore 19:41

Ciaoooo e complimenti per tua prima poesia in rima! È bella eco kit e davvero piaciuta. Un paio di rime sono un po forzate ma pazienza, a nessuno vengono tutte perfette. Con questo ti lascio. Baci _tua Kate

23/04/15, ore 19:09

Ciao Absol (stavolta mi limito a scrivere "Absol" ahahah), a me piace molto questa tua poesia :) in effetti é vero: io ci leggo esperienze personali, così come un'altra persona può leggerci qualunque altra cosa. Le rime le hai abbinate bene e mi piace anche il messaggio della poesia: il ritorno della pace io lo interpreto come una voglia di riscatto. Probabilmenre non é così ma a me piace pensarlo! Complimenti, a presto ;)