Falliti (Raccolta)
di sushiprecotto_chan

27/04/09, ore 17:56

wow...è stupedna!!Compplimenti!!In effetti proprio il concetto che stai esponendo ha molto senso e ti ammiro molto per questo(Me: L'ho detto davvero?XD)
Continua prestoo!!kiss!

24/01/09, ore 21:36

Nihao Sushi-chan.
Non so se si è capito (noooo XD) ma sono molto gelosa di Orochimaru-sama.
Però, se la fic sul suo 'fallimento' me la scrivi tu, posso anche non-ingelosirmi.
Puoi farlo? So che ti chiedo un casino di fic, però mi piace questa raccolta... (e poi anch'io odio Sasuke, se hai letto il num 38 sai pure perchè... piango ancora se ci penso e non posso rileggerlo, dico sul serio).
Questa fic è proprio bella, mi piace, anche se non è questo il finale che darei alla storia (Orochimaru-sama domina! XD No, sono seria).
Bacy.

20/01/09, ore 23:07

Caspita! O_O sai scrivere con un alto spessore drammatico... (ti ammiro perché io non sono affatto capace T_T). Ebbene, devo proprio ammetterlo: so che non è questo lo spirito con cui vorresti si affrontasse la shot ma devo ammettere che ho un pochino goduto nel leggere della sofferenza di Sasuke. Oltretutto, posso immaginare che un finale simile sarebbe, anche nel manga originale, consono a uno come Sasuke. Mi piacerebbe che il prossimo personaggio da trattare fosse Gaara, il mio secondo personaggio preferito (chissà chi è il primo eh? XD), che sebbene forte e regale potrebbe ritenersi un fallito, o per la sua incapacità (durante l'infanzia) di avvicinarsi agli altri, o per il suo probabile indebolimento dopo l'estrazione del demone tasso dal suo corpo... o quello che viene in mente a te insomma XP. Buon lavoro!

03/01/09, ore 18:06

davvero una bellissima idea: spero proprio che anche le prossime storie siano altrettanto belle che questa! mi trovi assolutamete d'accordo con te nel considerare tutti i personaggi un pò eroi e un pò falliti...e se riuscirai a rendere bene tutti i personaggi come hai fatto con sasuke, questa raccolta diventarà davvero stupenda! ^__^

27/12/08, ore 23:35

Awwwwwwwwwwwww ma che teneraaaaaaa!! *-* kisa si commuove me l'hai pure dedicata!! è davvero stupenda sushi! ribadisco trovo che sei migliroata tanto nello scrivere! qui sei profonda e riflessiva insomma colpisci dritta al cuore del lettore! bravissima è così che si fa!!! *-* complimenti non vedo l'ora di leggere altro scritto da te sushi!! Tvb! Kisa*

27/12/08, ore 23:29

Wow. Una di quelle raccolte diverse dalle altre..proprio il tipo di raccolta che volevo leggere!^_^ . Complimenti, questa prima..mi è piaciuta tantissimo . Belle anche le parole tratte dal manga U_U . D'altronde nel manga ci sn 1 sakko di frase sui principi ninja ... lezioni di vita u_u . Un bacione e aggiorna presto ^_' . Kissolo ^^

27/12/08, ore 20:47

Davvero una bella, bella raccolta. Condivido il tuo pensiero sul fatto che tutti i personaggi dell'anime siano dei falliti, ma poichè hai detto tu stessa che il significato di "fallito" è relativo lo interpreto a modo mio: ogni personaggio, secondo me, è un pò un eroe e un pò un fallito, a prescindere dai punti di vista. Bellissimo questo primo capitolo, e mi è piaciuto molto che tu abbia iniziato con Sasuke, chè è un pò l'emblema del concetto: eroe per l'intelligenza e la genialità tipo "enfant prodige" , ma fallito per aver tradito e per i fatti di itachi. Se devo dire il mio pensiero anch'io odio Sasuke, ma non disdegno alcune bellissime ff su di lui, come questa, che vedono in lui anche una parte da eroe. Ti metto nei preferiti e vado, ciao e ancora complimenti!

27/12/08, ore 17:52

*Insulta*
E' sinceramente il tipo di raccolta che avrei voluto leggere. Soprattutto pensando che davvero, ognuno di loro, si sente un po' un fallito.
E' stata una bella idea, seguirò la raccolta con curiosità ^^
Complimenti ~