Nessuno si degnò neanche di chiudergli gli occhi
di Sabaku No Konan Inuzuka

Mi hai devastata. Completamente.
È una storia bellissima, eri parecchio ispirata ;) e evidentemente il dolore ti ha aiutata perché è uscita una meraviglia. Leo è il mio personaggio preferito in assoluto e la Caleo è la luce dei miei occhi, quindi quando ho finito di leggere ero in uno stato emotivo terrificante. Hai descritto benissimo il dolore di Leo non tanto per la ferita ma per il fatto di aver ricevuto la conferma di ciò che gli aveva detto Nemesi (forse tu non avevi pensato proprio a quello, ma a me è venuto in mente subito visto quanto mi ha fatto arrabbiare Riordan) e cioè che lui sarà sempre l'ultima ruota del carro. Oddio, come sarebbe non c'è posto per Leo? Tutte le ragazze amano Leo. Io per prima. Vabbè, finirà che non mi sposerò mai e starò tutta la vita ad aspettare, e sarò zitella e vivrò con tre gatti, tutto per colpa di Leo. Leggendo 'sti libri ti fai delle aspettative assurde. Sto andando fuori tema eh? Comunque, sei bravissima.
Un bacione
C.

Ti stavo per scrivere "sei un essere malvagio" ma poi ho pensato che detto da me avrebbe perso credibilità a causa della mia, come ben sai, vena sadica. Anche io uccisi Leo, tempo fa, quando ancora ero nella mia fase Valdangelo... già, bei tempi *si asciuga la lacrimuccia*
Leo: Mostro.
Nico: Sai di essere suonata tanto, ma tanto, crudele?
Tvb, Leo e... yep, è ciò a cui porta il sadismo, Nico.
Ma non siamo qui a parlare di vene, arterie, tessuti, organi, unicorni sadici, no. Siamo qui riuniti oggi per recensire questa one shot molto triste ma incredibilmente meravigliosa.
Cioè è proprio vero che senza angst i fandom non vanno avanti... soprattutto non vanno avanti senza la morte di personaggi tanto amati e che magari, per grazia divina, gli scrittori/showrunner decidono di mantenere in vita. Più o meno...
Nico: Voi fanwriter siete crudeli.
Nah.
Nico: "Nah"?! Ma che dici, è un "mestiere" malvagio!
Nah. Ha molti vantaggi: puoi far fuori qualcuno quando sei girata senza beccarti persecuzioni a livello giudiziaro. Credimi, è conveniente!
Tutto il mondo: Sadica crudele.
...capita? Oh, maddai! Smettetela di distrarmi che sto cercando di fare una recensione decente alla mia Marti-Cutie Pie u.u
Nico: Progetto fallito in partenza.
Shush. Diceeevo... la tua one shot. Come ho detto prima, è meravigliosa. Mi ha coinvolta molto emotivamente (già che sono una persona emotiva di mio, poi mi metto a leggere queste cose...), soprattutto perchè hai descritto le sensazioni del mio amato cucciolotto in modo d i v i n o. Poi la Caleo. I miei feelzz. Ci stiamo distruggendo i feels a vincenda, mi sa. Oh be', occhio per occhio, feels per feels.
Nico: Mi sa che non era proprio così.
Shush.
La Caleo. La Caleo. La Caleo. L a  C a l e o.
I miei piccini!

<< Calipso lo avrebbe aspettato a lungo senza sapere che non sarebbe mai più tornato, e Leo si pentiva solo di questo >>

<<  Ma la verità era un'altra: non c'era posto per lui in quella vita. Avrebbe dovuto rimanere ad Ogigia ma doveva salvare il mondo, un mondo, tra l'altro, in cui per lui non c'era posto. >>

Kilgharrah, quanti accidenti le ho mandato?
Kilgharrah: Smettetela di farmi contare i vostri accidenti!
Pft, Draghetto cattivo. Comunque, tanti accidenti. Tvb.
Poi, piango, il finale. *chiude gli occhi a Leo*
Leo: Ma che me li chiudi a fare? o.o Sono vivo!
Va bene, ma poi non lamentarti se alla tua morte nessuno ti chiuderà gli occhi. Ingrato.
Um, che altro dire? Sei bravissima, ma questo sono sicurissima che lo sapevi già. Voglio dire, è p a l e s e la tua bravura.Solo uno stolto non lo noterebbe! *prende uno stolto a caso* Capito, Stolto? Sei l'unico a non capirlo!
Stolto: o.o
*si veste da pon pon* Go Marti! Go Marti! Continua così *^* non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro elaborato  capolavoro :3
Stai pur certa che mi troverai fra le recensioni pure lì!
E, detto ciò, metto fine a questa recensione-cacchetta, scritta con la mia gatta che flirta con il mio braccio, mordendolo ad intervalli regolari o.o valla a capire 'sta gatta...
Vabbè, ti adoro.
Baci, Soft l'unicorno sadico

Nuuuuuuuu!!!!! Non puoi farmi questo!!!!! Non puoi uccidermi Leoooo!!!!!
Dopo Percy è il mio personaggio preferito!!!!
Stai tranqui' Leo gli occhietti belli di mamma tua te li chiudo io!
Ok in quanto all'accenno Caleo..ma quanto sono cuccioli????? Li shippo troppo insieme alla Leonor e alla MeStessaxPercy. XD
Grande. Sei un genio!
Comunque stai tranqui' io Percy l'ho ucciso 100.000 volte nella mia testolina bacata! ;)

Bella, bellissima, bellissimissima, stupendevole, fantasticosa storia...anche se mi ha fatto uscire una lacrimuccia :(
Dopo Percy, Leo è il mio personaggio preferito della saga quindi tu non to puoi far morire! Ah, e glieli chiudo io gli occhi a Leuccio!
A proposito degli accenni di Caleo, io ADORO quella coppia, probabilmente è una delle mie OTP (insieme alla Irercy, alla TysonxElla, alla Jattrice, alla Jattone ecc. ecc.)Speravo che dopo aver salvato il mondo Leo tenesse fede al giuramento e la liberasse dalla maledizione. Chissà, forse in Sangue dell'Olimpo succede...non ho ancora finito di leggerlo...NON MI SPOILERARE NULLA!
Cooomunque...fantastica storia, anche se mi ha intristito non poco!
A presto,
Irene ;*

Questa cosa mi ha... come dire? Ucciso, devastato, distrutto, spappolata in due parti sin dal momento in cui ho letto la prima parola. Non so nemmeno come ho fatto ad arrivare in fondo.
Cioè, non ho parole, la one shot più triste ma stupenda che io abbia mai letto fino ad ora.
Spero di leggere presto una tua nuova storia
baci baci
justme

Oh miei Dei, oh miei Dei... *va in un angolo e si accuccia in posizione fetale*
Come hai potuto! Come hai potuto uccidere Leo Valdez?! Il mio grande ed unico amore?!
Tu sei cattiva, mi vuoi male.
Lui è il mio eterno amore e non può morire.
Però tralasciando la parte sentimentale come sempre sei perfetta, riesci a cogliere il succo della situazione e in poche parole descriverlo, riuscendo anche a farmi piangere! E di brutto pure!
Questa non te la perdono, ma ti voglio sempre bene perchè alla fine so che tu non volevi far morire Leo vero? Vero?!
Scusa per questa sclerata ma ho la febbre e il mio cervello è spappolato.
Credo non si sia capito che amo Leo vero? E che lo shippo con me.
Anyway, le tue storie sono sempre le migliori.
Un bacio,
Leilah