Essence of Rose
di Kei_Saiyu

06/10/12, ore 15:27

O SIGNORE!! FINALMENTE IL VERO YAOI IL VERO SASUNARU CHE AMO TANTO!! BRAVA!!!

25/06/10, ore 16:01

anche se prediligo le yaoi, questa storia mi è piaciuta veramente molto.
Chissa se non diventerò un lettore accanito di yuri O__o, mmmh non credo XD, però ripeto, davvero bellissima. Sino al momento della dichiarazione ho tenuto il fiato sospeso, inconsapevole di cosa avrebbe risposto la Yamanaka.
E poi davvero belle le scenette dei miei 2 boys preferiti =D
bellaaaaa. Ci si legge u.u

29/11/09, ore 21:38

Oh, tu non puoi capire quanto questa FanFic mi sia piaciuta.
C'è una tale emozione tra le righe che mi tremano le mani, mentre scrivo. L'amore che Sakura prova per Ino è davvero sincero, quell'amore che riesce a fare battere il cuore e a stupirti. Proprio come succede ad Ino stessa, che si ritrova un pò spiazzata ma felice della tanto attesa dichiarazione della sua migliore amica.
La scena lemon è...beh, sono senza parole. Davvero bellissima, e ti chiedo scusa per la recensione penosa - sic.

29/12/08, ore 14:01

Ok, tesoro, mi accingo a commentare, finalmente! Che dire? E' meravigliosa, anche se noto certi tratti autobiografici che mi imbarazzano non poco. E devo ammetterlo, quella Sakura che tenta di pettinarsi sembro io la mattina XD! Per fortuna ho eliminato il problema "capelli" alla radice, ormai! Ma passiamo a qualcosa di serio: stupendi i siparietti tra Sasuke e Naruto e assolutamente splendida la lemon. Eccezion fatta per qualche errore di battitura (e so perchè ci sono, anche tu come me hai scritto tutto al limite XD), è veramente una storia bellissima. Ok, ho finito la fantasia per lo sclero. Il resto te lo dico a voce XD! Daisuki.

27/12/08, ore 21:48

Bella, bella, sì, benché il pairing non sia dei miei preferiti.
Tralasciando lo stile che si accompagna con grazia alla trama, eccetto qualche svista ed errore di battitura, la storia è impeccabile. Forse le ragazze risultano un pochino OOC, ma si tratta pur sempre del mio punto di vista, piuttosto ristretto al riguardo fino a poco tempo fa.
Ti confesso, mi è piaciuta di più la Yaoi xD, però il finale di questa shot è incredibilmente erotico, nell'accezione più stretta del termine.
Brava!^^
Kiss^*^

27/12/08, ore 21:02

ciao! premettendo che io non sono una grandissima amante delle yuri, questa oneshot mi ha fatto emozionare insieme ai personaggi, è sensuale, ma dolcissima e la nota Shonen-ai, che io adoro, è perfetta, complimenti kiss

27/12/08, ore 18:45

Dolce, dolcissima. Sono riuscita a immedesimarmi in Sakura e seguirla passo passo, emozionandomi con lei, con facilità estrema. La sensualità della ff, seppur riservata al pezzo finale, è introdotta già dalle prime righe, e pian piano si svela meravigliosamente. Divertente anche la nota shonen- ai tra Naruto e Sasuke XD I miei complimenti^^