The Inappropriate Fettuccina
di LaFatiSioPotter

24/04/15, ore 21:10

Dunque.
Si potrebbero dire molte cose di quest'adorabile shot.
Innanzitutto che č il frutto della miglior threesome del mondo.
Se giā questa storia fluffosa č stato un orgasmo letterario, non oso pensare cosa potrebbe venir fuori che scriveste una long.
In tale caso, avvertite. Abbiamo bisogno di preparazione.

In secondo luogo, avete degli stili molto armonici, i confini dei quali sono labili. Sono stili che si amalgamano, creando qualcosa di musicale, un pentagramma in cui le note pių alte sono quelle caratteristiche che vi contraddistinguono.

I Daddies!Klaine sono quello che tutti avremmo voluto vedere sullo schermo.
Quei ragazzi che abbiamo visto crescere, insieme a noi, che si ritrovano fra le mani una creaturina da amare e proteggere. Come espressione ultima, ma anche punto di partenza, di quel sentimento e di quell'amore di cui siamo stati testimoni.
E grazie anche a voi, possiamo continuare a sognare.
Possiamo sognare di un piccolo Klaine che sgambetta per casa, che afferra e mette in bocca ogni cosa, che pasticcia con l'omogeneizzato, che interrompe i genitori durante quei rari momenti di intimitā.
E il piccolo Alfie č tutto quello che avremmo mai potuto sognare per i nostri bambini.
Uno scricciolo di dolcezza, dotato di quell'infallibile sguardo a cucciolo, pronto ad imbarazzare papā e papi.

Grazie che ci permettete di sognare, ancora una volta.

xoxo...MAry*

Ps: il bimbo che si chiama Alfredo, e il nomignolo Alfie. Solo io vedo un omaggio a Stormageddon, detto affettuosamente Stormy? ❤️ Il mio cuoricino Whovian ha esultato di giuoia!

​Pps: io sono team Lusio. Questi due poveri cristiani meritavano di copulare. XD
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 09:06 am)

23/04/15, ore 23:46

Maaaa... io *‿* e ^‿^ e ♥‿♥ ( a volte le faccine mi semplificano le cose, scusate)
Questa è una delle cose più dolciose, divertenti, carine, adorabili che ho letto qui, davvero... l'ho adorata un sacco, non so cosa altro dire però ci tenevo a dire la mia, mi piace farlo quando qualcosa mi piace e quindi beh anche se solo poche paroline ma dovevo scriverele, e niente ho adorato questo concentrato di fluffossagine e spero che quando dite che avete crato questa theeresome per riempire questo sito di altre/tante ff dite davverro perché io ora aspetto altre storielle scritte da voi, avete fatto davvero un ottimo lavoro. Mi piace, mi piace. ^^

Spero alla prossima! ^^
Byeeee.