Shooting Star
di The Writer Of The Stars

24/04/15, ore 17:22

Questa one-shot in una parola? WOW
Essendo una super gleek, leggere questa storia mi ha portato alla mente un sacco di ricordi...
Come dimenticare quell'episodio?
Mentre lo guardavo sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo.
Ma forse, leggendo questa fan fiction, lo sono stata anche di più!
Secondo me, è semplicemente perfetta.
La suspense, il tic tac irregolare del metronomo, gli stati d'animo dei personaggi : ogni minimo particolare è descritto benissimo.
Ho apprezzato anche che tu abbia dato una storia a Ross e Laura, nonostante il ritmo incalzante della storia che permetteva poco spazio a descrizioni e racconti. Penso che in questo modo ci si possa affezionare anche di più ai protagonisti, e per me è stato sicuramente così.
Inoltre, il modo in cui ti sei spostata da luogo a luogo è eccezionale : ci sono stati diversi momenti in cui si passava da un posto ad un altro, ma grazie alla tua precisione era impossibile perdersi.
E poi, una cosa che mi è piaciuta molto è stato come hai ricreato l'atmosfera e il messaggio del Glee Club : l'aula canto, le granite in faccia, l'importanza della musica, gli "sfigati" così diversi tra loro che diventano una famiglia.
Questa storia è stupenda, davvero.
Una one-shot da leggere tutta d'un fiato!
E devo ammettere che, molto probabilmente, se i protagonisti non fossero morti, l'impatto e il messaggio non sarebbero stati altrettanto forti. Quindi, sono convinta che la fine, anche se la storia d'amore tra Ross e Laura mi piaceva sempre di più, sia perfetta.
Perché non c'è nulla che colpisca di più della realtà.
E queste cose, che non dovrebbero mai accadere, succedono...
Che altro dire? Quando ho letto Fabray, Lopez e Hudson mi sono un po' emozionata. Eh sì, Glee ha lasciato il segno!
Comunque, adoro il modo in cui scrivi e le tue storie! Spero di poterne leggere altre presto :)
Baci

24/04/15, ore 15:20

Mi hai uccisa. Dio, mio fratello è arrivato in camera e mi ha visto e mi ha detto:
-ora, capisco che hanno finito di registrare Austin & Ally e che Eroi dell'Olimpo è finito, ma non devi essere così triste...-
Così mi ha fatto venire in mente che ieri hanno finito del tutto di registrare la mia serie preferita e che la saga che mi ha rubato il cuore era finita. E allora, fiumi di lacrime... È semplicemente perfetta questa storia, insomma, se poi fossero sopravvissuti loro due credo che la storia non mi sarebbe piaciuta così tanto. Perché, ammettiamolo, abbiamo sempre bisogno di qualche morte, altrimenti la storia non avrebbe molto senso. Quindi ti ringrazio per avermi fatto piangere.
Bookorlife

24/04/15, ore 14:33

ti giuro che ero in ansia per loro, è una storia stupenda, la drammaticità dei loro ultimi momenti di vita, e poi, la tua storia non è del tutto inventata perchè sono cose che succedono nella realtà, mi è piaciuto davverp tanto il fatto che hai rappresentato il glee club come una piccola famiglia, ogni piccolo dettaglio è perfetto, anche il metronomo , è davvvero fantastica, alla fine ho pianto, vorrei sapere una cosa che non ho capito, alla fine la mamma di Laura vive? anche la storia di Laura è stupenda, il particolare di Raini chiusa nel bagno... insomma, mi è piaciuto tutto della tua storia
continua a scrivere storie drammatiche e io continuerò a leggerle
bye bye

24/04/15, ore 08:11

Complimenti! Da quello che mi fanno capire i miei condotti lacrimali in questo momento sei un'autrice fantastica! Davvero ti giuro, ho finito di leggere circa 20 minuti fa e sto ancora piangendo. Sono anche io una Gleek e guardando questo episodio per poco non rompevo un cuscino e piangevo a dirotto dall'ansia ma poi mi sono calmata scoprendo che ai ragazzi non succedeva nulla, quindi mi aspettavo che nemmeno qui succedesse qualcosa ma il tuo finale mi piace molto. Mi complimento ancora con te. Le tue storie sono molto belle e mi fanno sempre emozionare... spero di leggerne presto un'altra! Baci 😘