Brasile contro Giappone
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/21, ore 18:08

Storia breve ma intensa! Un vero concentrato di sentimenti emozioni e passione! Una Sanae decisamente fuori dal comune, totalmente disinibita e intraprendente, l'hai resa molto più interessante mi è piaciuta molto questa sua versione. Il capitano così dolce romantico ma allo stesso tempo passionale è da sogno! Persino geloso di Genzo! (comunque fa bene ad esserlo perché Genzo è veramente tanta robba!😅 Poi se sapesse del piccolo siparietto!😂) Santana l'ho semplicemente adorato con quella sua personalità a volte dolcissima a volte più fredda e rude così innammorato di lei tanto da passare sopra al fatto che lei provasse dei sentimenti per un altro! La chiama fino al l'ultimo "Nane" dandole addirittura dei consigli, per non parlare dell' incontro finale con Tsubasa! Si è dimostrato un vero sportivo sia in campo che fuori! Nonostante la coppia Sanae / Tsubasa sia praticamente perfetta veder perdere un personaggio così mi è dispiaciuto tantissimo! Vincere la partita è stata una grama consolazione. Ci starebbe bene una storia a parte per dare anche a lui un lieto fine! Scusa ma io sono fissata con il "lieto fine" mi piace proprio il "vissero tutti felici e contenti"😂 Comunque complimenti, come sempre una storia bellissima! Ciao alla prossima!

12/08/19, ore 14:15

Ho letto un po' di fanfic triangolo, per poi pentirmene dopo gli sviluppi delle vicende.
Tra tutte la tua è stata l'unica che mi sia piaciuta, e per due motivi: il primo è che è Tsubasa a spuntarla, nonostante tutto (lui riesco a vederlo soltanto con Sanae e nessun altra, e oltretutto sono la mia coppia preferita), il secondo è che viene finalmente usato un personaggio diverso dal solito, Carlos al posto di Genzo che qui comunque fa la sua importanza comparsa per i fini della storia.
Santana non è molto usato come personaggio, e mi ha fatto piacere ritrovarlo in una fanfic sebbene con un ruolo che a me non va proprio a genio.
Sanae mi è piaciuta e non mi è piaciuta allo stesso tempo: non mi è piaciuto il fatto che abbia tenuto il piede in due scarpe, a mio parere avrebbe dovuto rifiutare la proposta di Carlos a fare un'ultima volta l'amore semplicemente perché lo ha già tradito. Insomma, dal mio punto di vista questa cosa non è stata giusta (ma ovviamente è solo un mio modo di vedere i fatti).
Invece del personaggio di Sanae mi piace molto che tu l'abbia resa donna con una carriera di tutto rispetto, sicura di sè e matura nelle decisioni da prendere.
La vicenda, sebbene si sviluppi in pochi capitoli, è stata molto intensa, e sono felice che siano comparsi anche Taro e Genzo che hanno saputo consigliare adeguatamente i due ragazzi. Ringrazio che il Portiere abbia saputo controllare gli ormoni e che la ragione gli abbia permesso di fare la cosa giusta, altrimenti sarebbe stato un grosso problema (anche se Sanae, ubriaca fradicia, ha pensato che fosse Tsubasa).
Tutte le scene di sesso sono davvero descritte bene, mai banali e ripetitive, e mi piace anche che Sanae abbia messo a paragone i due ragazzi, evidenziando le differenze che intercorrono tra loro.
Altra cosa che mi ha fatto piacere e che mi ha reso ben disposta a leggere del triangolo è il fatto che Tsubasa e Carlos siano messi sullo stesso piano. Molto spesso nelle altre triangolo mi sono ritrovata una differenza abissale tra i due contendenti (ovvero Tsubasa in un piano molto inferiore rispetto all'altro), mentre in questa la situazione è abbastanza equilibrata, almeno fino alla scelta della ragazza.
Infine Carlos nonostante sia stato costretto a 'Perdere' ha comunque mantenuto dignità e maturità: ciò si manifesta specialmente durante il consiglio a Sanae di decidere in fretta a spostarsi in Spagna, così da poter finalmente evitare una relazione a distanza, ad eccezione dei weekend.
Complimenti ancora per questa storia, al momento è l'unico triangolo che mi sia piaciuto tra tutte le storie che ne contenevano uno.
CKS

30/06/19, ore 11:34

Ciao
bellissima questa storia: sinceramente io al posto di Patty non mi sarei fiondata subito sulle braccia di Holly: ma si sa al cuor non si comanda. Mi é piaciuta questa storia anche se ho trovato Patty un po’ tr..... , più che confusa... Mi è piaciuta tantissimo la scena finale in cui Holly la bacia davanti ai fotografi: sancisce il loro legame.😊

01/09/18, ore 10:50

Ma quanto è tenerone questo Tsubasa! Decisamente quando si sveglia diventa incontenibile!
Santaba è decisamente un grande: non solo ha accettato con classe di aver perso Sanae ma, addirittura, la spinge a cenentare l’unione con Tsubasa (non molti sarebbero capaci di farlo). Però ci ha tenuto a fargli sapere che se non la tratterà come si conviene, se ka trascurerà, lui sarà pronto a soffiargliela (lui la ana ancora).
Alla fine, anche se un po’ acerba nella scrittura (sei migliorata tantissimo **terrificante moto di invidia**) è molto carina e si fa leggere bene.
PS: concordo con la tua beta, il Capitano che salta un allenamento è un evento da segnare sul calendario 😂

31/08/18, ore 13:38

Prenetto che mi è veramente duspiaciuto per il povero Santana. L’uscita di scena di Sanae che, dopo l’ultima notte insieme si dikegua e Carlos che trova solo le chiavi fa strigere il cuore.
Dall’Ltra parte c’è Tsubasa che si rende amaramente conto di quanto fesso a oktranza sia stato e non riesce più a cuocere nel suo brodo, quindi letteralmente straripa e si fionda in aeroporto.
E finalmente tra loro si risolve tutto.
Note a nargine: Sanae è decisamente assaganata! Non si era nai vista così focosa e intraprendente (bella). Tsubasa geloso a oktranza che parka con la fito di Carlos o che si ibalbera perché Sanae parka al tekefono con Gebzo semisvestita, ma non con Taro è tutto un programma (bello anche lui). E poi quel collage fatto con le imnagini migliori della storia di quella babda di scapestrati drlla Nankatsu dove Tsubasa, in un modo o nell’altro è sempre presente è di una tenerezza estrema (oer Sanae) e nostalgica (per chi legge).
Caputolo fantastico perché sei riuscita a nantebere il tono giusto sebza cadere nello smielato (Tsubasa) o nel patetico (Carlos).

31/08/18, ore 12:47

Genzo che vorrebbe pestare il Capitano è impagabile (tra l’altro, sapendo ciò che ora sa, probabilmente Tsubasa non opporrebbe resistenza 😊).
Tsuvasa gelosova oltranza che si fa i trip anche sul SGGK e che si becca gli insulti prima da Taro e poi da Genzo è esilarante.
Però Sanae che si sbronza e cerca di circuire Gebzo credendolo Tsubasa, ne vogliamo parlare? 😱
Genzo, che sarà uno sciupafemmine na è persona proba, nonostante stesse cedendo alla tentazione (Sanae ha il suo perché), si ferma e desiste (onore al merito) e nasconde la cosa a entrambi (Anego non ricorda e il Capitano non deve sapere).
Taro, al solito, è colui che mette pace e riordina le situazioni complicate e, anche questa vokta, si trova invischiato nei macelli della sua controparte dorata.

31/08/18, ore 12:07

Tsubasa ormai è perso e, finalmente direi, zuccone di un Capitano, si è reso conto che non può vivere senza Sanae (meglio tardi che nai 😊). Solo che ora ad essere confusa è proprio kei, che decide di tornare anzi tempo a Lisbona.
Tsubasa parte al volo e si fionda nel suo studio, e qui comincuano i guai perché anche Carlos si presenta e i due si fronteggiano. Sanae praticamente caccia entrambi e decide di sparire per un po’. L’unico che può aiutarla in questo momento è Genzo che, suo nalgrado si troverà invischiato in questo triangolo.
Mi piace sempre di più questa Sabae molto risoluta (Anego ben presente) che tra l’altro si “diverte” a tenere Tsubasa sui carboni ardenti (bella la vattuta sul cognome sulla targhetta in ufficio) na bello anche questo Tsubasa finalmente infuocato (firse OOC ma non del tutto) che parte in quarta per riconquistare la donna amata.

30/08/18, ore 19:01

Galeotta fu Barcellona... Sanae in trasferta per lavoro, dopo aver litigato con Santana sivritrova a cena con Tsubasa.
Poi il ritorno a casa e il senso di malinconia del Capitano che si trova solo davanti ka sua porta.
Poi la pioggia e la decisione di Anego di troncare ogni contatto che, una volta giunta a casa sua si palesa in una sfuriata, al termine della quale que “ti odio” profferito a streputo rappresenta la più potente dichiarazione d’amore mai pronunciata. E Tsubasa non si trattiene più, in realtà entrambi partino in quarta e si possiedono voracemente e ripetutamente.
Tenero il momento della scoperta della fotografia “requisita” al club fotografico ai tempi della Nankatsu “perché doveva essere mia”.
Brava, grande capitolo; torno alla lettura 😊
(Recensione modificata il 30/08/2018 - 07:05 pm)

30/08/18, ore 09:32

E sono arrivato anche qui. Ti dico subito che non amo particokarmente la narrazione al tempo presente, ma questa storia mi ha incuriosito e voglionproprio vedere come si svilupperà questo triangolo.
Sanae con Santana è decisamente un’idea intrigante, ma Tsubasa involontariamente è arrivato a sparigliare le carte.
Fantastico questo Capitano così riflessivo e obiettivo con sé stesso e onesto con Sanae. Ora che ha definitivamente capito di averla persa, nonostante le esortazioni dei suoi due migliori amici, e vedendola comunque felice, proprio per amore nei suoi confronti sceglie di non intralciare questa nuova relazione. Il problema è che lei si riscopre attratta da lui e lui inconsciamente vorrebbe riavvicinarsi, e questo non sfugge allo sguardo di Santana.
Per quanto riuscirà questa situazione a rimanere in equilibrio? Si accettano scommesse... 😊

28/02/18, ore 00:31

Io un Patty che diventa architetto , non la vedo proprio, certo è che nel manga e nel cartoon fanno intendere,che è ligia allo studio.santana e’ un ottimo antagonista, un bel ragazzo un campione Brasiliano.Ma Holly ha quel fascino che non si batte,leale, tenero , caparbio e poi la tuta del Barca gli dona moltissimo!Brava una storia molto carina

19/06/16, ore 14:10

Ehi là!eccomi recensire anche questa storia,allora partendo dal presupposto che Santana mi è sempre stato particolarmente antipatico(troppo freddo!brrrr)in questa storia l'ho visto più caliente e veramente innamorato della nostra manager però,come dice anche lui,'come si fa a separare due così...la vostra storia dura da sempre' ed è proprio così! Le scene d'amore tra Tsubasa e Sanae sono fantastiche e lui è dolcissimo! La scenata di gelosia a Genzo era molto azzeccata ma lui non lo sa(shhh o lo uccide).Bella bella bella!non ho altre parole per descriverla!
A presto
Airaharune_99

04/09/15, ore 12:11

Ciao guiky80!
Lo sapevo che finiva cosi... Povero Carlos, ha dimostrato di amare davvero Sanae. Amore vero, puro, incondizionato. Se la meritava lui Sanae, secondo me. Ho adorato il modo in cui la amava, carnale e sentimentale allo stesso tempo. Ti perdono per il finale "con la proposta" solo se mi assicuri che arriva un'altra ff come questa con sanae e carlos!
Concludo dicendo che questa rimane una delle mie ff preferite sinora, attendo il seguito (con finale diverso!).
Complimenti cara!

04/09/15, ore 11:58

Sanae ape ballerina che passa da un fiore all'altro... E che fiori! Guiky80, questa Sanae con comportamenti così maschili mi ha convinta. Divisa tra sensi, sesso e amore. Assolutamente OOC ma molto convincente ed intrigante. L'ultima scena d'amore-sesso tra Carlos e Sanae e' struggente perché sappiamo già che e' l'ultima volta che fanno l'amore. Non si può non rimanere affascinati da questo Carlos che la ama per l'ultima volta con dolcezza. La frase perla di questo capitolo per me e': "la penetra, dolcemente, lei sorride: è con Carlos... Santana oggi è rimasto in panchina." Poi c'e' Tsubasa, bella scena per carità, ma so già che rimarranno insieme, quindi la malinconia e il tormento viene soprattutto dalla scena di sanae-carlos.
Ti ho già detto che adoro questa ff, vero?
Un abbraccio,

03/09/15, ore 20:35

Sanae, Sanae...qui me l'hai fatta una donna molto umana, divisa tra l'amore di sempre (anche se non mi è piaciuto affatto lo schiaffo che il Capitano ha dato a Sanae!), il fuoco (che ormai capisco, ahimè, essere un fuoco fatuo) con Carlos. Mi ripeterò, ma il tuo Carlos è spettacolare. So che non c'è in questo capitolo, ma insieme a Sanae sono i due personaggi meno lineari e più complessi di questa stupenda fiction. Da incorniciare il flash back di Genzo e Sanae a letto, un piccolo capolavoro di sensualità.
Bravissima, Guiky80!
Un abbraccio,

02/09/15, ore 16:53

Pensavo di leggermi e gustarmi un capitolo alla volta, ma non ci sono riuscita. A mio modesto parere, questa e' una delle storie più belle che ho letto sinora. L'uso del tempo presente in questo contesto e' quasi geniale. Ti fa entrare nelle loro case, nei loro appartenenti, nei loro letti. Carlos lo immagino così, come lo hai descritto. I suoi trascorsi tragici non possono non aver inciso sul suo modo di sentire gli altri. Bellissimo, malinconico, intenso il modo che Carlos ha di fare l'amore. Mi ha toccato nel profondo. E come prende la sua donna, prima con possessiva, poi con dolcezza. Regalandole sempre un orgasmo, così dice Sanae. Sanae e' totalmente OOC, molto "maschia" quasi. Lo so che verro lapidata, ma io tifo per Carlos. Anche se so già che finirà diversamente.
Un abbraccio, gratia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]