Omnia vincit amor
di Lady_purosangue

25/04/15, ore 13:51

La tua storia mi intriga, davvero. È scritta in modo scorrevole, piacevole e semplice. Solitamente non mi interesso molto delle vite della generazione successiva a quella di Harry, ecc, ma oggi ho deciso di iniziare e mi sono imbattuta in questa storia sorprendente. Mi immaginavo Scorpius piu simile a Draco, sia nei gusti che nei modi di fare che nelle tendenze "razziste" (non dimentichiamo, infatti, che Rose è figlia di un Traditore del suo sangue e di una Nata Babbana, nonché nipote acquisita di Harry Potter), ma lo apprezzo molto di piu in questa versione più aperte.
Complimenti!
Andie

25/04/15, ore 11:00

Ciao! Recensisco questo primo capitolo solo perchè mi piacerebbe che come nota a fine capitolo tu scriva che la storia(o almeno questo primo capitolo) è preso totalmente dalla storia/fan fiction di TittiGranger: "Piacevoli Compromessi"..ho amato tantissimo quella mini storia da due capitoletti..non fraintendermi sono contenta che tu l'abbia "ripescata fuori" e l'abbia anche un pochino cambiata...c'è questa Beatrice Nott e il suo fidanzamento con Scorpius...e poi i nostri due protagonisti che invece del settimo anno sono al sesto..
peró è giusto nei confronti della vera autrice di questo primo capitolo dire a tutti che per la tua serie ti sei ispirata a lei!
capisco che sia una storia del 2009 e quindi mooolto "vecchia"..ma comunque rimane a parer mio una delle migliore su Rose e Scorpius..e per questo ci ho tenuto parecchio a fartelo notare!
spero che questa recensione non ti abbatta..sono davvero curiosa di come andrai avanti..ma davvero..scrivi una piccola nota a fine capitolo nominando la storia originale e l'autrice e magari consiglia di passare da quella magifica scrittrice che è TittiGranger..detto questo lascio a chi leggerà questa recensione il link di "Piacevoli Compromessi" ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=419137&i=1 ) e quindi di conseguenza alla pagina di TittiGranger
per questa prima recensione mi vedo "costretta" a mettere un'opinione negativa..spero di potermi ricredere..lo faccio solo per amore della fan fiction originale!
a presto, spero seguirai il mio piccolo consiglio,
marty

p.s. Non fraintendermi..capiscimi..non ho proprio potuto recensire questo capitolo..non essendo stato scritto da te! Aspetto i prossimi! :)
Un bacio

24/04/15, ore 19:06

Mi hai incuriosito. Questo prima capitolo è davvero bello e soprattutto ben scritto. Non si trovano molte persone che sanno scrivere bene, ma tu sei molto brava. Il capitolo è bello e mi ora sono curiosa di leggerne ancora. Finalmente una nuova ff su Rose e Scorpius! Sono la mia OTP. Quindi aggiorna presto.
R. xxx