Damnation
di _Ala_

28/01/09, ore 23:37

cavoli!! O__O* è davvero bella!!! io sono più per lo yaoi, lo ammetto, però questa storia mi ha davvero preso (se al posto di Ino ci fossero stati Madara, o Sasuke, avrei passato la mia vita a leggerla e rileggerla, davvero!!! ^^)ma...insomma! non puoi darle un seguito?! Non può finire così, ci sono rimasta malissimo!!!magari Itachi che viene catturato da Konoha e stavolta è Ino che lo ha in pugno (girls power!!!)..."eh, ma così è una tititera che non finisce mai!!"...mh...forse...però se dovesse avere un seguito (incrocia le dita)mi ci fionderei sopra ^w^ ciao e complimenti!!!

28/12/08, ore 13:53

E' splendida.
Agghiacciante e fredda, ogni passaggio di questa fic si intreccia lasciandoti la sensaizone di qualcosa di innaturale, sbagliato, irrazionale, esattamente come piacciono a me.
Crudele e tremenda. Una fanfic adorabile! <3
Complimenti!

28/12/08, ore 02:20

Ciao XD! Allora, questo paring devo dire che sta cominciando a piacermi sul serio, trovo che insieme formino una bella coppia, e come hai detto tu, il buio e la luce, non potevi fare paragone migliore XD. Mi è piaciuto molto che hai fatto svolgere la storia, prima un Ino distrutta, senza speranza, e poi l'arrivo di Itachi che prima la terorrizza e poi si dimostra così dolce con lei. Ho immaginato benissimo nella mia testa l'ultima scena della storia. Lui che la guarda andare via. Stupendo il gesto di Itachi di liberarla, secondo me pieno di sentimento. Un ottima storia davvero, mi è piaciuto anche il tuo stile. Complimenti davvero, spero ne scriverai altre su loro due. Alla prossima, valy.

27/12/08, ore 20:39

Cosa ne penso? Nonostante io sia una moschella bianca, e che quindi adori la coppia Shikaino,la tua, l'ho adorata. Ora,non mi farà cambiare idea, ma mi ha come dire,...aperto gli occhi?XD E' così, così...perfettamente perfetta! La grammatica,il lessico,la storia in se...in poche parole, mi è piaciuta molto!

27/12/08, ore 20:28

Ciao bella, te l'avevo già detto prima, questo è una delle fic più fighe che tu abbia pubblicato, e non lo dico solo per Itachi(sbaaaav..^ç^) e Ino insieme, ma perchè è scritta con stile. Si, ecco cos'ha, questa ficcy ha stile!! hihihi ps: Indovina, l'ha letta anche quel barboso di Matte -come dici tuXD- e ha risposto "boh, bah, forse hai ragione, sa scrivere...boh, bah ecc ecc" (e gli ecc ecc erano riempiti da 'mah,si..')un ragazzo col le idee chiare il mio!!