La pazienza è la virtù dei forti, Caporale
di Kyuketsuki Assassin

22/07/17, ore 22:45

Buonasera ^^
Questa è una delle poche LevixEren ad aver fatto breccia nel mio cuoricino xD Li ho trovati a dir poco adorabili, sono troppo teneri, eppure Levi resta sempre così...Levi xD quindi ottimo lavoro ^^
La fanfiction è finita tra le mie preferite, ancora complimenti ^^
Alla prossima
Spectra

16/07/15, ore 03:31

A me questa one-shot è piaciuta da matti... credo sia una delle più belle storie erotiche che ho mai letto: è scorrevole, non ci sono errori e sono riuscita a figurarmi perfettamente ogni singolo gesto di Eren o Levi, quindi proprio 100 e lode!

20/05/15, ore 15:43

Fanfiction molto carina e scorrevole e soprattutto parecchio hot *.*,meglio così ,mi piacciono questo tipo di storie senza tanti fronzoli,sono l'ideale per rilassarsi XD. E poi devo dire che è scritta bene,ti coinvolge e i caratteri dei personaggi sono ben rappresentati e Eren è carinissimo! <3 Mentre Levi.....vabbè è un po' una canaglia,ma ci piace anche per questo ;). Spero che ne scriverai altre,complimenti continua così :).

25/04/15, ore 19:01

aaaah che bello che bello! compilimenti finalmete finita e sistemata! good <3 comunque è bellissima complimenti ;)

25/04/15, ore 01:02

Bellissima, davvero, mi sono divertita tantissimo a leggere la tua fan fiction. Ottime le descrizione e le reazione di quei due, li hai saputi caratterizzare nel migliore dei modi per questo mi devi un nuovo paio di ovaie!
Spero che tu faccia altre fan fiction sulla Riren perchè scarseggiano e quelle che ci sono già le ho lette tutte...
Bravissima, alla prossima si spera.

24/04/15, ore 22:26

Hahaha, grandiosa X'D
Sto ancora ridendo per la fine, veramente XD Povero Levi hahaha
Io questi due li adoro, assieme <3
Bella, comunque, mi è piaciuta ed è scritta veramente bene ^_^
Spero di avere l'occasione di leggere qualcos'altro di tuo su questi due casi persi !^^
A presto,
Baci <3