Vorrei poter continuare a Sognare
di hapworth

28/12/08, ore 15:14

Ciao Atenachan ^^ allora, l'idea è molto carina e mi sembra anche innovativa, non mi era mai capitato di leggere dei due pucci 'fratelli adottivi', brava, però (eh già, ahimè c'è un piccolo però)ho avvertito una certa fretta durante tutta la fic, gli avvenimenti si sono susseguiti in modo veloce, come una sorta di corsa a perdifiato, dalla loro infanzia fino al primo giorno di scuola. A mio parere forse avresti potuto renderla più corposa organizzandola in capitoli, anche se capisco che, forse, la tua è stata una scelta voluta quella di renderla una oneshot e lasciarla tale. Mi trovo a concordare poi con un'altra lettrice riguardo il momento della dichiarazione forse troppo veloce, nonostante, il mio radar abbia colto perfettamente la dolcezza di quel momento e questo mi è piaciuto molto, carino il modo in cui Hana smaschera la volpe. Brava comunque ^^ un bacio Ichi

28/12/08, ore 10:12

Fic molto carina,complimenti!

27/12/08, ore 21:15

La fic mi è piaciuta. L'idea di Kaede e Hanamici fratelli (anche se adottivi) è molto originale e la storia in sè è molto interessante. L'unica pecca è che ho trovato la narrazione troppo frettolosa in alcuni punti, soprattutto nel pezzo in cui i due piccioncini rivelano i loro sentimenti. Comunque la storia mi è piaciuta e spero di leggere presto una tua nuova fic. Alla prossima Desme.