Notte stellata e di mistero
di Rinalamisteriosa

29/12/08, ore 17:31

Katiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! ti assicuro che mi sono commossa e mi sto commuovendo tuttora! Sei veramente bravissima! Mi piace molto anche com'è scritta! Secondo me stai anche migliorando!^^

28/12/08, ore 15:09

Noooo, che dolcezza! Originale l'idea del diario, rende la storia molto più reale. E poi io AMO le stelle. E concordo con tutto quello che Riza dice (cioè tu, ma va be'...) Hai scritto parole bellissime, profonde e commoventi. Complimenti davvero! Una bellissima shot che va a finire nei preferiti^^
Bella.

27/12/08, ore 23:15

Strana, è stata la prima parola che mi è venuta in mente. E' sicuramente particolare, a partire dall'ambientazione (io adoro i fari, prima o poi mi trasferisco in uno di quelli e farò il lupo di mare solitario XD). E' giocata molto sul mistero, con la storia del guardiano, a me non piace molto come genere e non ce lo vedo bene nell'ambito di FMA, ma questo è un mio gusto personalissimo. Per il resto, bella la riflessione finale, molto RoyAiosa XD e anche lo stile è lineare e pulito, se non per qualche minuscola svista. Quindi, beh, aspetteremo il tuo regalo di Capodanno, tanto ormai sei lanciatissima nel RoyAi ^^

27/12/08, ore 22:44

Carina ^^ Soprattutto per la trovata del faro. Attenta: la prima persona singolare del passato remoto esce in ii, e non ìì (es. Io uscii, e non uscìì). Errore che può passare inosservato, ma se dovessi partecipare ad un contest ne verresti penalizzata sicuramente data la frequente ripetizione, e rimane pur sempre un errore. Comunque molto dolce! Alla prossima! Kissoni! ^^

27/12/08, ore 22:43

^^^ caruccio il diario di Rizaaaaaa goood tesorooo vai così alunna mia XD! ciauuu

27/12/08, ore 21:52

Amore grazie!!!! ç_ç è dolcissima... è come legare al proprio cuore un filo invisibile alle stelle e alla persone che amiamo per tenerle sempre acconto a noi! Grazie di cuore... vola tra i preferiti... kiss

27/12/08, ore 21:46

Questa one-shot è dolcissima **.Lo stile in cui scritta è magnifico (bella la trovata del diario e della narrazione dal punto di vista di Riza) ed anche i personaggi sono abbastanza IC ed è anche bello il fatto che tu abbia inserito il personaggio del fantasma (da quanto ho capito XD) del guardiano del faro. Non ho letto il libro a cui tu ti ispiri ma la tua one-shot mi ha colpito davvero, la RoyAi non è la mia coppia preferita (infatti, preferisco le RoyEd e tu lo sai ) ma le tue fic le amo *O*. In una sola parola devo farti davvero i miei complimenti anche questa volta hai scritto una one-shot bellissima, complimenti. Davvero scriverai una nuova one-shot per capodanno? *O* Non vedo l' ora di leggerla. Complimenti ancora e Baci.Hermi

P.S: Auguri di buone feste anche a te ^^