Father and son
di cartoonkeeper8

28/04/15, ore 17:39

Eeeeh beh. Che dire.
No, ok, troviamo adesso qualcosa da dire.
Questa tua creatura porta un bagaglio gonfio di pace ritrovata. Ora c'è ordine, c'è normalità (perchè QUESTA è la normalità!), tutto è al suo posto, tutto è di nuovo bellissimo. Ecco i colori, ecco il mio papà.
Snif.
Un'altra cosa che posso dire è grazie, perchè queste perle luccicanti sono dei veri e propri regali per me.
Curiosissima di leggere altre tue ff, e chissà se quel tuo lavoretto è ancora tra i prossimamente che sogno sempre più spesso.....boh.... *aria innocente*....
Un abbraccio
Gru

28/04/15, ore 17:24

Non c'è forse niente di più destabilizzante per un bambino di non poter più contare sul proprio forte genitore. Perchè se tua madre, se tuo padre scoppia in lacrime, come potrà asciugare le tue? Se crolla, se cade, come potrà sostenere te? Ne sarà in grado? Cosa farai, dove troverai rifugio, ci riuscirai?

Ciao, carissima. Mi mancava leggerti.
Scusa per recensisco solo adesso, ma faccio una confusione con le recensioni, a volte le scrivo appena letta la storia, altre volte aspetto dei giorni, altre ancora non so cosa scrivere...

Mikey non è un bambino, ed è un po' triste che alcuni suoi atteggiamenti vengano classificati come infantili: lo sono, è vero, ma questo perchè gli adulti hanno perso le speranze con cui vedevano il mondo come un posto bellissimo conoscendolo in profondità. Questa, secondo me, è la cosa triste.
Mikey vede ancora tutto a colori, più dei suoi fratelli e di molti altri: un colpo come questo è troppo violento. È come picchiare su un vetro intatto e limpido e su uno già crepato: dove si vedrà più differenza rispetto a prima?
La tragicità delle affermazioni nette e fredde è stata più che apprezzata, assolutamente riuscita! Come al solito, mi sei piaciuta molto, e siamo solo al primo "capitolo"!;)
Un bacio
Gru

25/04/15, ore 02:17

Awww *_*
Fluff che più fluff non si può, nemmeno col candeggio.
Torniamo serie, o almeno tentiamo. A guardare bene c'è anche un aspetto negativo della tua storia: ne voglio ancora. Perché mi hai fatto venire fame di questi due. E di altre tue storie. ^_^ *golosa*
Sappiti regolare. Yuki ti manda i suoi saluti.
E Lara Pink ancora una volta si inchina. Buonanotte genietta! :*

25/04/15, ore 02:13

Non dovrei recensire a quest'ora e con questa serata alle spalle, ma non ce la faccio a resistere fino a domani, devo dirtelo: non ho trovato una lupara decente al Decatlon, quindi ricorrerò alla cara vecchia Yuki.
Perchè non puoi in una sfida tirarmi fuori questo con tanto nonchalance. Posso ritirarmi adesso?
E' è è... BUHHHH *piange e scrive ad una sua amica per avere un po' di kleenex* è bellissima! Ti superi per superarti ancora!
L'ho già letta tutta quanto... tre volte?
Hai scelto il momento più emozionante della serie. Splinter dietro il vetro è il re caduto per eccellenza. Già nello show "per bambini" mi aveva commosso. Leggerlo da te mi ha fatto venire voglia di correre ad abbracciare il mio papà, e porca pucca, a mille chilometri di distanza non è facile (senza contare che starà pure dormendo, eh beh).
A tra pochissimo...

24/04/15, ore 21:42

"Mi sei mancato...padre"
*Scoppio a piangere*
Come cavolo fai a scrivere in così poche parole così tanti sentimenti ed emozioni?! So che te lo già detto nelle recensioni di altre tue fic varie ma le tue idee sono originalissime ma sopratutto geniali (proprio come chi le scrive ovviamenteXD)! Spero di leggere presto altre tue storie . Baci Blue Dreamer! ;*

24/04/15, ore 20:21

Sono due piccole Drabbles bellissime! Io ADORO i momenti padre-figlio, sono eccezionali. Una bella sfida per Lara, a prestissimo con le prossime Drabbles!
HB

24/04/15, ore 18:00

Awwww *occhi a cuore*
Mamma mia ma quanto amo questa piccola, minuscola, ma dolcissima ficcy ficcy?
Scusa sono fumata. XD
Vabbe non è una novità. XD
Tipo, faccio paura.
Ho gli occhi a cuore, le lacrimuccie sto sprecando un pacco di Kleenex di una mia amica, e tutto lo spogliatoio di danza mi sta guardando male.
È colpa tua! Tua perché hai scritto questa meravigliosa storia e perché sei maledettamente brava! Hai appena distrutto la mia poca autostima.
Ok, questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
Scrivi presto altre storie!!!!
Sono in astinenza da fic. XD
- Helen Black
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 06:05 pm)