Recensioni per
Father and son
di cartoonkeeper8

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/04/15, ore 17:24

Non c'è forse niente di più destabilizzante per un bambino di non poter più contare sul proprio forte genitore. Perchè se tua madre, se tuo padre scoppia in lacrime, come potrà asciugare le tue? Se crolla, se cade, come potrà sostenere te? Ne sarà in grado? Cosa farai, dove troverai rifugio, ci riuscirai?

Ciao, carissima. Mi mancava leggerti.
Scusa per recensisco solo adesso, ma faccio una confusione con le recensioni, a volte le scrivo appena letta la storia, altre volte aspetto dei giorni, altre ancora non so cosa scrivere...

Mikey non è un bambino, ed è un po' triste che alcuni suoi atteggiamenti vengano classificati come infantili: lo sono, è vero, ma questo perchè gli adulti hanno perso le speranze con cui vedevano il mondo come un posto bellissimo conoscendolo in profondità. Questa, secondo me, è la cosa triste.
Mikey vede ancora tutto a colori, più dei suoi fratelli e di molti altri: un colpo come questo è troppo violento. È come picchiare su un vetro intatto e limpido e su uno già crepato: dove si vedrà più differenza rispetto a prima?
La tragicità delle affermazioni nette e fredde è stata più che apprezzata, assolutamente riuscita! Come al solito, mi sei piaciuta molto, e siamo solo al primo "capitolo"!;)
Un bacio
Gru

Recensore Veterano
25/04/15, ore 02:13

Non dovrei recensire a quest'ora e con questa serata alle spalle, ma non ce la faccio a resistere fino a domani, devo dirtelo: non ho trovato una lupara decente al Decatlon, quindi ricorrerò alla cara vecchia Yuki.
Perchè non puoi in una sfida tirarmi fuori questo con tanto nonchalance. Posso ritirarmi adesso?
E' è è... BUHHHH *piange e scrive ad una sua amica per avere un po' di kleenex* è bellissima! Ti superi per superarti ancora!
L'ho già letta tutta quanto... tre volte?
Hai scelto il momento più emozionante della serie. Splinter dietro il vetro è il re caduto per eccellenza. Già nello show "per bambini" mi aveva commosso. Leggerlo da te mi ha fatto venire voglia di correre ad abbracciare il mio papà, e porca pucca, a mille chilometri di distanza non è facile (senza contare che starà pure dormendo, eh beh).
A tra pochissimo...