Figli
di Shainareth

20/10/18, ore 18:27

Io credo di non aver mai riso tanto per una FanFiction come stavolta... XD XD giuro, ho le lacrime agli occhi ed è una cosa bellissima! Sono da poco entrata nel mondo di Dolce Flirt e.. ammetto che sono stata in bilico per un po' tra i possibili boyfriend proposti dal gioco, ma poi mi sono letteralmente innamorata di Kentin e ritrovarlo nelle tue storie per me è stato come vincere al Superenalotto. Davvero... Me le sto letteralmente divorando, quindi scusa se mi ritroverai in più punti. Questa storia poi mi ha fatto letteralmente morire. Castiel è qualcosa, con la sua aria da cattivo ragazzo sempre pronto a tormentare, ma quando si mette a fare comunella con i gemelli è un cataclisma per la povera Dolcetta e per Kentin xD Ma ammetto che una scenetta così è stata un tocco di genio, soprattutto con la battuta finale di Nathaniel (e chi avrebbe detto che sarebbe diventato così! O.o) e l'uscita disperata della Dolcetta, ormai pronta a collassare. Sappi che devo ringraziarti per avermi risollevato il morale e penso proprio che continuerò a leggere le tue storie. Spero solo che conquistare Kentin non sia troppo difficile, anche se ho qualche piccolo timore (sono ancora indietro con gli episodi, ma guardo video quindi non rischio spoiler, che tu gentilmente avvisi ogni volta) ma è una sfida che voglio vincere, un po' come Kentin ha vinto parte delle sue insicurezze.
Quindi.. ancora grazie per questi piccoli capolavori che mi stanno facendo sorridere nonostante la giornata no e.. continua così, perché mi piace un sacco come scrivi e soprattutto COSA scrivi. Bacioni, tua Alys

28/05/15, ore 23:42

Sono già diverse volte che rileggo questa storia ma tutte le volte mi fa ridere come una cretina!
Non ce la faccio è più forte di me, quando ci sono di mezzo i gemelli, ogni cosa diventa estremamente comica, e se poi ci aggiungi Castiel, diventa una miscela davvero esplosiva! Il tocco finale poi lo ha dato Nath, o meglio, il nuovo Nathaniel che, come ti dicevo, ci ho messo un po' per riuscire a inquadrare abbastanza bene.
Sto cercando di immaginarmi la faccia del povero Kentin durante tutto quell'assurdo battibecco che come al solito lo vede al centro delle attenzioni di Alexy e delle battutine perverse di Castiel. Povero, devo dire che in quei momenti mi fa una tenerezza allucinante, soprattutto perché vorrei poter entrare nella storia e difenderlo, o perlomeno dare una botta in testa alla Dolcetta perché si dia una svegliata XD
Concludo dicendo un'ultima cosa: spero vivamente che Castiel non voglia davvero chiamare così suo figlio, povero pargolo! Anche se credo che sua madre per poter stare con uno come lui debba essere fatta come minimo d'acciaio e pertanto non glielo permetterà XD
Detto questo, ti faccio ancora tanti complimenti e ti auguro buonanotte

24/04/15, ore 19:59

«Quale persona sana di mente lo farebbe?» fu la domanda retorica che gli diedi in risposta. «Un figlio con questo qui, intendo» Coff coff, Li, coff coff.
Ahahahaha, tralasciando questo fattore... Viva i nomi con la A! Akentin.... Ma si può? Sto ancora ridendo adesso:,D
Ohi ohi cioè pure Nathaniel ora pensa a un figlio? Insomma giovini! Ahahahah. Ridendo me ne vò :,)