'Cause you don't know.
di Alice_InWordsland

29/02/16, ore 20:19

ADORO. Basta, te l'ho già detto. Mi sono venuti i brividi e sì, sei riuscita a fare passare il messaggio che volevi passare. Questa è poesia.

11/05/15, ore 20:52

Tesoro mio, questa è una delle più belle fanfiction Sterek che abbia mai letto, forse la mia preferita in assoluto. È dolce, lenta e descrive tutte le emozioni provate per bene. Inoltre, nonostante sia molto tenera, sei riuscita a non rendere OOC i personaggi, in particolar modo Derek (il che è sicuramente molto difficile, perché fin'ora in tutte le fanfiction che leggo Derek è o troppo smielato o troppo incazzato AHAHAH). Continua così, scrivine altre di storie di questo genere, hai un talento!!
​ciao ciao :*

25/04/15, ore 11:15

É bellissima, complimenti!! Alla fine mi stavo per mettere a piangere, l'ho adorata, davvero!! É la perfetta esemplificazione del perché dovrebbero stare insieme, fa capire perfettamente quanto siano indispensabili l'uno all'altro e quanto in realtá si capiscono!! Grazie per averla scritta!!

24/04/15, ore 21:37

Avevo bisogno di un po' di dolcezza e ho trovato te!!
E' dolce e lenta e ricca di emozioni e hai incastrato in modo perfetto i pensieri e le sensazioni di uno e dell'altro rendendole "LORO"...
Bellissima davvero!!! :)))))