Prima o poi
di yachan

17/04/09, ore 21:46

BELLISSIMO PURE QUESTA FIC!!! DOVRESTI PARTIRE IN GIAPPONE E FARTI ASSUMERE PER LAVORARE X LA CREAZIONE DI MANGA!!! SICURAMENTE IO COMPREREI TUTTE LE USCITE!! XD 6 FANTASTICAAAA XDD

04/06/05, ore 19:12

Sono felice che tu sia tornata e che tu abbia concluso questa bellissima fic! ciaoooooo by dark kat

SoreSennar
15/05/05, ore 18:31

Complimenti!la tua fic è bellissima! Anche il tuo modo di scrivere mi piace! Sono un pò dispiaciuta per Doremì(il mio personaggio d'anime preferito)...però trovo la storia avvincente e sono molto curiosa di sapere come finirà!sono impaziente ma non ti metto fretta, non è giusto!ciao, SoreSennar! p.s. sai chi è Sennar? a me piace molto e a te? Ciao!!

Imi
11/04/05, ore 22:51

Ciao!Devo complimentarmi davvero con te!ho trovato la tua fict per caso l'altro giorno e una volta iniziata sono andata dritta fino al quarto capitolo...davvero molto molto coinvolgente!non vedo l'ora di leggere il finale!!!^_^ ciao! Imi

san
03/04/05, ore 14:43

quando aggiorni? mi stai facendo morire dalla curiosità! La ff è molto bella, come tutte le tue, del resto=)

18/02/05, ore 15:02

Si prospetta una storia veramente splendida. È scritta bene e i dialoghi sono ben costruiti. Spero posterai presto il prossimo capitolo, perché sono veramente molto curiosa. A presto, Pé