Lady Luces's Story.
di Lu Gy

25/04/15, ore 23:57

Ciao!! Per una volta sono tra le prime che recensiscono e devo dire che è la mia prima volta che recensisco in questa sezione, ma ora passo al primo capitolo di questa tua nuova storia: non ho notato errori grammaticali (e questo è un punto a tuo favore, perchè io sono molto pignola in queste cose e tengo a far sapere gli errori), e la trama mi ispira, ho sempre amato il Medioevo e sono curiosa di sapere che succederà e cosa dirà Sir Corvinus. Ho solo un appunto da farti: hai scritto che Lady Luce è bellissima, ma ci hai solo detto che ha i capelli biondi.. per me, dovresti descrivere un po' di più i personaggi, sia il Principe,che Zoelle, che Luce, che gli altri, e gli ambienti, come la camera di Luce e il castello. Potresti anche sviluppare le emozioni dei personaggi e descriverne meglio i movimenti. Ovviamente sono tutti consigli, poi fai tu. Come già detto, sono molto curiosa di sapere che farà il Principe, detto anche Mister X (perchè non sappiamo il suo nome). E un'ultima cosa: sai che la protagonista si chiama esattamente come la protagonista della saga di libri Fallen? Sia nome che cognome! Se non li hai letti, te li consiglio e non so se lo hai copiato o meno, ma volevo fartelo sapere. Al prossimo capitolo!!
Un bacione,
lola_fantasy
P.S.: ogni quanto aggiornerai, più o meno?