Sole e Luna - Gli Opposti
di Phoenix12

19/04/16, ore 11:16

Questa storia è bellissima! Mi piace moltissimo la forma che hai utilizzato per scriverla e soprattutto il modo in cui hai descritto Nico e Will. Volevo farti i miei complimenti, hai tantissimo talento

25/05/15, ore 16:56

Ri-ciao Phoenix! ^-^ Okay, ora mi prenderai per una stalker, ma il fatto è che volevo solo vedere quali altre storie avevi scritto e mi è capitata sott'occhio questa che... OMMIEIDEI! è bellissima, sopratutto per due cose 1) tratta della Solangelo 2) è sottoforma di poesia.
Sono d'accordo con te: "gli opposti si attraggono" e il sole e la luna si possono amare. Io ho visto Nico come il buio e Will la luce, forse per il carattere, magari per i genitori divini...
Comunque è stupenda, questa la meto tra le preferite e le ricordate :-)
ora ti saluto, baci e saluti,
tua Sara (il mio vero nome, ma puoi anche chiamarmi Little_fox, Little, Fox, Foxy...)

06/05/15, ore 17:49

Che carina!!!Awwwww!!Sembra una poesia!!!Io shippo molto la Solangelo perchè sono troppo adorabili!!!Continua così e spero di leggere altre tue Solangelo perchè le scrivi benissimo!!!
claryannamione everprior

01/05/15, ore 22:50

Questa fan fiction è davvero stupenda e, come te, anche io ho sempre pensato che questi due sono come il Sole e la Luna e finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me. Ad ogni modo, il testo è bello, ha ritmo ed è molto scorrevole. E' stato bello leggere di questa coppia :)

Will e Nico sono perfetti insieme perché sono gli opposti e spero di leggere altri tuoi scritti riguardo questo fandom :)

Ciao e alla prossima!
doctorsmadness