Great Battle
di JhonSavor

08/02/09, ore 11:42

Povero Ed, la fgura che ci ha fatto! Ma, ti prego, non dirmi che si metterà con Kagome, altrimenti Winry, Inuyasha e Koga faranno a gara per pestarlo di brutto! Aggiorna presto, 'tebayo!

08/02/09, ore 10:59

questa fic è una figata unica.non vedo l' ora di leggere i prossimi scontri. una cosa buffa che ho notato è che i quattro giudici sono gli autori dei quattro manga protagonisti. bell' idea.continua così

08/02/09, ore 09:49

sono una nuova lettrice. Bella l'idea di prendere personaggi da anime diversi. me ne pare?è stupenda questa ff!(hihi,povero Edward,pensano che sia un pervertito). posta presto sono curiosa di vedere come va il prissimo incontro. kiss :)

08/02/09, ore 01:34

Bello il capitolo, mi è piaciuto. Ovvio che ti ho rotto l'anima un mese, ogni sabato mi dicevi ch forse riuscivi a finirlo..... Comunque aspetto con trepidazione l'incontro del grande Sanji!

Bravo Gio, hai fatto proprio una bella fan fiction. Da come me ne parlavi non l'avrei immaginata così. Comlimenti, aspetto il 4°!

Davvero forte anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come andrà lo scontro tra Kagome ed Edward! ^^ Aggiorna presto!

Non ci capisco molto...comunque, ti consiglio di rileggere quello che scrivi prima di pubblicarlo, ci sono un po' di errori grammaticali... aggiorna presto, 'tebayo!

05/01/09, ore 17:42

Waaah!!! Bellissima e troppo divertente! Aggiorna presto, mi raccomando, voglio assolutamente sapere come continua! ^^

04/01/09, ore 18:53

Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di scoprire come continua! Aggiorna presto, 'tebayo!

28/12/08, ore 12:06

Ciao!! ^^ interessante e divertente questa ff...^^ spero di leggere presto il seguito^^...!!!aggiorna presto