Animatronics genitori
di _corvina_

21/12/16, ore 16:59

oddio bellissimo inizio, tutto sommato credo se la cavino bene i nostri Animatronix a curare Puppet

per chi legge questo commento che non sia l'autrice: so che é strano dal nickname, ma io e _corvina_ non ci conosciamo, anche se sono SorelladiCorvina ed entrambe interessate a FNaF (ok queste non credo siano coincidenze XD) non siamo imparentate

Puppet é tenerissima da bambina, chissà come mai ha un anno! Lo scoprirò leggendo, nel frattempo XOXO1000

30/04/15, ore 20:18

oddio o.o.
perchè non l'ho letta prima questa storia è fantastica hahaha. il mio personaggio preferito è il puppet muaahahaha
annarossalove :3

25/04/15, ore 15:01

Mah! Allora, in questa storia, ti avverto, starò sempre tra le braccia di Freddy, l'orso abbraccia tutti!!!!! Comunque, non facendo caso a me, che figiata assurda!!! Sì. Soprattutto FIGIATA.... comunque! Bella davvero! E alla prossima coooooon....
Dolly❤

25/04/15, ore 14:41

Awwwwwwww, la tua fanfiction è davvero adorabile! Ora gli animatronics saranno costretti a badare la piccola Puppet (e povero Foxy). XD
A presto! :)

Da PrincessAurora

25/04/15, ore 14:02

La storia è molto carina e interessante, brava ^^
Non vedo l'ora di sapere come continua, ci saranno anche Springtrap e Golden Freddy?
Nell'ordine, dopo Marionette, sonoi miei opreferiti ;D
E poi c'è Foxy <3
Ma sto' divagando... Comunque ottima storia :D

25/04/15, ore 13:11

Ehehehh, molto divertente.
Povero Foxy, costretto a fare da peluche.
Sei un vero genio.
Alla prossima, Lord Gyber.