Due Letti
di pink sweet

26/04/15, ore 01:25

DEVO SMETTERLA.
AVEVO FATTO UNA RECENSIONE DI DUE METRI E MEZZO MA AHAHAH mi si è cancellata. Fanculo.
CERCO DI RISCRIVERE QUALCOSA DI DECENTE.
Mi pare iniziasse così...
PINK-NEE-SAMA COSA FAI COSA SCRIVI. E IO LO SAPEVO. E IO TI CONOSCO. TI CONOSCO. E SO CHE SEI COME MASHIMA. E SO CHE TI PIACE UN SACCO TROLLARCI. TU PICCOLA JHCBSJFBFHDJSFBBC.
Sono seriamente a metà tra lo sconcertato e il divertito... Non perchè mi sia preso un attacco isterico ma semplicemente perchè avevo intuito già il finale AHAH
*flashback*
*legge i primi complimenti a raffica(?) di Gajeel*
*si lancia a leggere il genere*
'Angst, Introspettivo, Drammatico'
OH BEH MA QUESTO È UN FUNERALE
*arriva alla fine della Fanfic*
Io lo sapevo... Io... Lo... Sapevo... Ahahah... Ahah... AH ;w;
*fine flashback*
Sei una brutta persona. Veramente una gran brutta persona AHAHAH.
Ti voglio un mondo di bene Nee-chan! Spero che questa recensione non mi si cancelli, se no Fanculo non la scrivo più AHAH. Bacioni cicci(?). Ci sentiamo<3

25/04/15, ore 16:19

Oddio o.o Pink-chan... se ti dico che non ho capito una mazza ti offendi? AHAHAHAHAA guarda, sto ridendo da sola perché non ho capito proprio nulla. Ti prego illuminami! Gajeel ama molto ahahahha sua moglie, quindi non sta organizzando il suo matrimonio... dunque i fiori sono per il funerale? Anche le candele? E i letti dove li mette, in chiesa? Che cosa c'entrano le tombe?!
Aspetta ho riletto la fine... quindi ha ordinato due tombe o due letti? Voleva suicidarsi per caso? Uccidendo Levy?
Ti prego spiegami perché è come guardare un film che alla fine ti lascia solo un sacco di domande e poche risposte ahahahha.
A presto Pink-chan,
MaxBarbie

OKOKOKOKOK HO CAPITO!! Ho riletto tutto e ho capito! Levy è morta e Gajeel ha ordinato tutto il necessario per il funerale fra cui due tombe (che lui chiama letti) perché una era per lui dato che doveva suicidarsi per raggiungerla e stare finalmente con lei. No?
che tristezza :-(
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 05:08 pm)