~Destino~
di ShinyaChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/12, ore 11:42

Ah! Questa fan fiction è stupenda! Anche se volevo che continuasse per sapere come procederà tra Ruki e Reita. Ma questo è solo un mio pensiero. Intanto, mi è piaciuta come l'hai scritta e ti faccio i miei complimenti. L'amore disperato di Ruki per Uruha è stato molto emozionante. Per quanto riguarda Reita, il carattere che gli hai dato l'ha reso così simpatico, sexy e tante altre cose! xD Mi è piaciuta davvero tanto!! Non la continuerai proprio eh? ç.ç

22/02/12, ore 23:35

ho letto questa fic solo ora però la commento lo stesso, perché ritengo giusto recensire ogni storia che leggo
beh..intanto...i pairing dovrebbero essere Reituki e Aoiha e fin qui posso dirti che è una buona scelta, perché tra l'altro sono anche i miei pairing preferiti *-*
Forse però ti sei concentrata troppo sulla coppia UruhaxRuki e infatti sembra che buona parte della storia giri intorno a loro, quando alla fine invece i vari avvenimenti sono tutti "ammassati" tra di loro...
La trama è molto carina, semplice, però non è noiosa. Per rendere più scorrevole la storia forse sarebbe meglio inserire meno Pov dei vari personaggi, in quanto si potrebbe perdere il filo della storia. Mi è piaciuta molto la scena nel bagno in cui Reita consola Ruki : è molto dolce *-* Una cosa che invece non mi è piaciuta è stato il fatto che forse ti sei concentrata troppo sulla coppia Uruha-Ruki e solo alla fine hai "districato" la situazione,dove ognuno sta con chi ama di più ecc.. A mio parere avresti dovuto scrivere meno su Uruki e allungare un po' di più la storia, perché il riappacificamento finale da' l'impressione che tutto si svolga velocemente e quindi sembra un po' forzato
Nel complesso però mi piace

Mi è piaciuto il fatto che hai inserito i Dir en grey nella storia *-* è molto raro che i fandom di queste due band vadano d'accordo, quindi trovarli nella stessa fic è stato molto carino XD

03/04/11, ore 13:45

Questa fanfiction e' STUPENDA ma xk nn l hai continuata? Farai un seguito? Ti pregooooooo :) un bacioneee!

02/02/09, ore 15:21

çOç posso ucciderti???? *piange*
Come puoi far finire una ficci in questo modo??? eh?? eh???? è.é
ORA tu scriverai il seguito U.U *viene picchiata*
e' troppo bella questa ficcy e ora ci farai stare tutte con l'ansia fino a che non pubblicherai il seguito T__T
Ma ti pare giusto??? è.é
Anche se il comportamento di Uru mi pare un po strano.. cioè che stronzo O_O
Se ne frega candidamente di aver tradito il suo ragazzo O_O
che idiota!!!
comunque bravissima çOç çOç çOç çOç
A presto spero çOç
Chuuuu <3

29/01/09, ore 21:03

Devo proprio dirlo,questo finale è sicuramente il più giusto.Mi dispiace x Reita xkè in fondo ama molto Ruki ma lui è ancora troppo preso da Uru x rendersene conto, cmq non è detto ke con il passare del tempo non si accorga di provare x Rei qualcosa di + della semplice amicizia.....X quanto riguarda Aoi e Uruha mi hanno fatto davvero morire,in fondo si amano così tanto e mi pare giusto ke si godano la loro felicità, infatti sono carinissimi soprattutto quando si prendono in giro.Cmq io continuo a sperare nel seguito di questa fic,non solo xkè ci terrei tantissimo a una rivincita di Kai(kissà ki potrebbe consolarlo...?? <_<) ma anke xkè sarei contentissima di leggere un'altra tua storia.Vabbè io continuo ad aspettare,e ti faccio un'ultima volta i complimenti x questa ff ke sicuramente mi mankerà moltissimo. Baciiiiiii

29/01/09, ore 20:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa hai fatto al povero kai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! oddio adesso piango per lui çOç reita doveva andare con kai....e ruki doveva fare il nano, punto e basta +coccoleggia ruki perchè lo sente piangere+ bel capitolo, però..... +non finisce la frase, cade dalla sedia e chiude gli occhi mentre in lontananza suonano le campane+ (sì, L ha copiato la mia morte u_u)

29/01/09, ore 18:42

Senza il minimo dubbio, sono d'accordissimo con te, questo è il finale perfetto *_* Mi è piaciuta molto la fine tra Ruki e Reita, nonostante tutto *^* sono certo che magari, con l'aiuto del nostro caro omino infascettato Ruki possa superare il brutto momento che sta vivendo >.< o almeno spero ç_ç complimentissimi, è stata una gioia seguire dall'inizio alla fine questo piccolo capolavoro *_* ottimo lavoro davvero!

29/01/09, ore 18:09

*fa una risata maligna seguita da un'espressione diabolica sul volto* Uh uh uh... Kai si vendicherà... e sarà taaaaanto cattivo, vero? Poverino, l'hanno appeso çOç come d'altronde accade sempre XDDD
Comunque cara... la segreteria di Reita è stupenda XDDDDDD *rotola* un giorno la registrerò anche io così ù__u tanto i miei non lo capirebbero X°°
E non ti preoccupare, la fic in generale mi è piaciuta, il finale un pò meno... però non posso pretendere tutto, eh? u_u ad ogni modo... Reituki forevah *O* ♥♥

29/01/09, ore 16:09

No *piange* è finita....no.... ç______________ç uffa, mi mancherà moltissimo questa ff!! ç___ç ma se è vero ke ci fai un seguito...io attendo con gli okki sbrilluccicosi XD a me qst fic nn è piaciuta, io l'ho ADORATA E AMATA fino alla fine ç__ç complimenti <3 un kisu!!

29/01/09, ore 15:18

Lo ammetto, sono tra quelle che stanno progettando il tuo omicidio ma..si in effetti finita così va bene!anche perchè ti potrebbe spronare a continuare la ff dico bene?è__é Insomma non sai se scriverai il seguito per riscattare il povero Kai?bene..ora lo farai!*punta la proverbiale 44 magnum di Aoi, che lei ancora si chiede perchè ne parlino tutti, verso l'autrice* Secondo me ReitaxRuki funziona U_U ed anche KaixShinya funzionerebbe..ma tra quei due chi sarà Uke e chi Seme?XD Complimenti davvero..non sai da quanto controllavo le ff preferite per il seguito di questa..l'ho seguita col fiato sospeso!bravissima davvero!

26/01/09, ore 22:03

AHAHAHAAHH! *ride di gusto* quella brutta oca si è tolta dalle scatole ù__u e tu lo sai che per colpa tua ho sognato di essere Ruki nella tua fic, eh?! ç__ç era così dannatamente triste...
Coooomunque, Reita dolce mi piace proprio, l'avevo sempre immaginato cocì ♥

24/01/09, ore 15:50

io.. io.. lo sapevoooooooooooo çOç
Povero rukiiiiiiiii *piange disperata*
waaaaaaaa >__________<
mi piace troppo come scrivi, assolutamente!!! mi sembra quasi di essere i personaggi stessi >____<
Mi dispiace che stia per finire çOç
Aggiorna presto che voglio sapere il seguieto eh U___U

22/01/09, ore 16:19

Io non sono dispiaciuta per Sayu XDDDDD Assolutamente no! XD
E a dirla tutta doveva finire così per Ruki u.u
Che senso aveva stare insieme? Era solo una presa in giro! Avrebbe fatto più male continuare u.u
E poi....c'è Reita <3
Mi spiace che stia per finire, però non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia ^O^

21/01/09, ore 15:22

Noooo...cosa vuol dire ke sta per finireee? *depressione* Povero ruki.... mi ha fatto tanta pena...e reita è stato dolcissimo *si scioglie* e ti confesso ke anke a me è dispiaciuto per sayu, anke se nn si direbbe XD un kisu e alla prosisma *çç*

21/01/09, ore 13:15

è proprio vero ke alla fine tutti i nodi vengono al pettine.Finalmente Ruki ha aperto gli okki davanti alla realtà, anke se è stato proprio triste vederlo piangere in quel modo...ç_ç x fortuna almeno c'era Reita a consolarlo,ke siano loro 2 la sorpresa nel prossimo capitolo??<_< Bè cmq vadano le cose sn contenta ke almeno Ruki abbia la speranza di ritrovare la tranquillità e torni ad essere felice, xkè davvero se lo merita.X quanto riguarda il seguito di questa fic, ti prego continualo assolutamente,io sn troppo curiosa di leggerlo!!!@_@ Ok ci vediamo al prossimo aggiornamento ke purtroppo sarà l'ultimo....questa ficci mi mankerà tanto ToT

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]