Il Sangue di Nesso
di eolide98

15/05/15, ore 15:36

Sì, c'ho messo un pò, ma sai com'è... meglio tardi che mai... allora incomincio dicendo che di solito non leggo le storie dove ci sono nuovi personaggi, non perché non mi piacciano ma... ecco... forse è una cosa strana ma diciamo che sono molto affezionata ai personaggi che ci sono sempre stati (a parte Annabeth -.-) e leggere di un contesto che c'entra con loro ma dove non ci sono.. non lo so mi sembra strano e mi viene difficile affezionarmi a dei nuovi personaggi.. per farti un esempio quando ho letto "L'eroe perduto" ero tipo "E questi qui, chi diavolo sono?!? dov'è Nico? E Percy? E.. e..e..." in pratica per farmi piacere Jason sono dovuta arrivare a "La casa di Ade"... quindi stavo dicendo... umh.. non leggo spesso queste storie ma devo ammettere che la tua mi piace! Hai delle idee fantastiche! Cioè credo che nessuno abbia mai pensato a un piccione da combattimento! XD e poi non avevo mai sentito di un piccione colto ahahahahaha però è davvero carina come idea ;) !! Okay lasciamo perdere Alfred ( già lo amo *-*) e parliamo di Jake... da quello che hai potuto capire sono tutto tranne che normale quindi ti dirò che i protagonisti non mi hanno mai fatta uscire pazza.. credo che sia soprattutto perchè all'inizio sono sempre dei poveri disgraziati che poi si rivelano essere sempre i più bravi, intelligenti, forti e nel caso di Percy il più playboy (possibile che tutte le persone che incontra si innamorino di lui?) comunque, al contrario di tutto quello che ho detto, Jake mi piace. E non solo perché ha un bel nome o perchè le raffiche sono l'arma più wow che abbia mai letto.. proprio mi ha fatto simpatia a prima vista :) credo che Alex sia il personaggio che preferisco... credo che sia perchè un po mi assomiglia.. non fisicamente, io sono tutt'altro che bionda e con gli occhi azzurri ma mi piace come ragiona e quello che fa :)
Parlando de "le lame di Giano" come hai potuto fare morire Nick?!?! Erano così simpatico (e non perché Nick ricorda Nico... cioè magari un pó ma...) !!!
Beh credo che abbia capito che la tua storia mi piace tanto :D
spero aggiornerai presto,
un abbraccio <3

P.S. Davvero? Noel? Siiiiiiiiiiiiiiii *-*
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 03:41 pm)

11/05/15, ore 23:14

E rieccomi a recensire la tua storia.
Per la prima  volta nella tua serie, il POV non è quello di Jake.
A proposito di Jake, è così ora è più alto di Alex?
La nostra figlia del sole sta imparando che la vendetta non serve a nulla ... e nel suo caso danneggia anche i poteri.
Sarà stato Eolo a far soffiare di più il vento.
Belle le descrizioni dei grifoni e mitico Alfred!
Davvero una grande battaglia, bravo.
Molto utile il potere di Gwen... Luke nel primo libro, non aveva fatto qualcosa del genere?
Quindi ora è Antony il comandante di Neapolis? Bè in effetti Jake anche se l'ha salvata c'è stato troppo poco tempo.
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/05/15, ore 10:20

Ti do una mano io: l'elenco che non riesci mai a ricordare è quello in cui anch'io ho messo questa storia quello dei seguiti.
Scusa il ritardo, avevo già scritto una recensione, ma  il sito l'ha cancellata ...
Buone le descrizioni all'inizio; credevo che il POV sarebbe stato quello di Alex, mentre invece è ancora quello di Jake, una cosa che mi fa piacere.
Non conoscevo le Immago e non mi aspettavo che Jake avesse paura di assomigliare a Sisifo, mi hai sorpreso sai?
Bello il dialogo del figlio di Eolo, con la figlia di Apollo.
Divertente, il fatto che il nostro protagonista abbia un piccione domestico.
Ottima la descrizione del combattimento tra Jake e Nesso... uhm perchè credo che quest'ultimo usi armi avvelenate?
Buon viaggio, divertiti,
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/05/15, ore 09:10

Ei ciao!!!
*saltella e batte le mani* hai recensito!! Yeee!!
Secondo me dovrebbe essere fichissimo avere un amico piccione.
XD
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Hanno incontrato nesso😱
Già mi sta antipatico.
Non vedo l'ora che aggiorni
Al prossimo capitolo👋

26/04/15, ore 12:56

Ehilà bentornato.
E' un piacere rivedere Jake sai? Credo di essermi affezionato a lui.
Certo spero di vedere qualche nuovo personaggio nella fic.
Userai il POV variabile? Um... a volte capita anche a me, anche se in genere preferisco quello singolo.
Non mi aspettavo di vedere Venere e nemmeno che fosse in forma romana (ma immagino che se vanno in Italia, per gli dei la forma romana sia d'obbligo).
Quindi Victoria è più forte anche di Piper?
Chissà come procederà la caccia a Matthew...
A presto spero (il tuo stile è davvero migliorato sai?).
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 06/05/2015 - 09:53 am)

25/04/15, ore 22:04

Ciao!!
O dio finalmente hai postato la nuova storia!!!
Quando stamattina ho trovato il messaggio in cui dicevi che avresti postato questo sabato ho sclerato tutta il giorno.
Poi 5 minuti fa ho finito il sangue dell'olimpo e ho sclerato come una pazza�😂😂😂😂. Anchr
Anche per quello
Mi è mancato molto Jake�😍😍�
Sono felicissima che tu abbia postato il primo capitolo.
Adesso non è che possa dire molto sul capitolo essendo soltanto il primo.
Peró è fantastico cmq😍
Aspetterò con ansia sabato prossimo